Un’Audi RS Q3 Sportback diventa un pollaio | La storia della gallina imprigionata nel suv

Se a Roma ci sono cinghiali e tori, in provincia gli animali sono più “domestici”. Ecco la disavventura di una gallina con una Audi.

Le città italiane negli ultimi anni sono state invase da diversi animali della foresta, e in particolare a Roma si sono visti cinghiali e addirittura ultimamente un toro. Vicino la capitale, però, sembrano esserci animali più “domestici“.

A Cerveteri, a nord-ovest di Roma, una gallina ha subito una disavventura per colpa di una Audi. E non stiamo parlando di una macchina qualsiasi, bensì della RS Q3 Sportback, che è velocissima e potentissima.

gallina audi
Gallina estratta dall’Audi a Cerveteri (it.facebook.com)

In pratica, le guardie zoofile di FareAmbiente hanno sorpreso una gallina ingabbiata nell’automobile, e pare che l’animale fosse rinchiuso addirittura da 3 giorni. La macchina, quindi, è stata prima aperta e poi la gallina è stata liberata. Ora entrambe sono sotto custodia.

Potrebbe interessarti >>> Motori termici di ultima generazione per Audi A4: la strada verso l’elettrico è iniziata

Audi RS Q3 Sportback, caratteristiche

Questa notizia ci dà l’opportunità di ripercorrere le caratteristiche uniche dell’Audi RS Q3 Sportback. Stiamo parlando di un SUV ad altre prestazioni, e infatti il motore è un 5 cilindri che permette di scaricare a terra ben 400 cavalli di potenza.

audi rs q3 sportback
Audi RS Q3 Sportback (audi.it)

Potrebbe interessarti >>> Dalla PlayStation alla pista, Ken Block fa “volare” la nuova Audi – Video

A livello di interni, poi, questo veicolo è il solito spettacolo della casa tedesca. Si parte dalle modalità di guida (5 disponibili), e si prosegue con il sistema multimediale MMI. Inoltre, è presente il virtual cockpit così da aumentare l’esperienza del conducente e portarla a nuove vette.

Per gli esterni, ecco il colore nero a farla da padrone per l’Audi RS Q3 Sportback, con l’anteriore rivisto nella mascherina. Infine, il prezzo è di circa 73mila euro, tanti soldi ma certamente ben spesi visto che chi l’ha acquistata ha portato in garage un’ottima macchina.

Impostazioni privacy