Il freddo sta arrivando | Ecco un modo economico per scaldarsi in auto e non solo

Il mondo dell’automotive è pieno di innovazioni e di dettagli che aiutano anche le stesse automobili a fare la differenza. Come questa

Quante volte ci è capitato di aggiungere qualche gadget particolare alla nostra auto? Soprattutto nel periodo in cui le persone, tra lavoro e vita privata, sono meno a disagio a muoversi su di un mezzo “chiuso”.

Parliamo dell’inverno ormai imminente e che, come ogni anno, porterà con sé la sua dose di freddo anche in Italia dove tra l’altro ci sono tantissimi automobilisti che potrebbero godere di un oggetto davvero utile e molto particolare.

Si tratta di un congegno in grado di viaggiare senza dover avviare alcun tipo di riscaldamento e sì, esiste davvero.

Il riscaldatore portatile

Riscaldatore portatile 2 in 1
Riscaldatore portatile 2 in 1

L’inverno è ad un passo e di conseguenza il freddo stagionale sta arrivando. La soluzione per tantissimi guidatori italiani è il riscaldamento integrato nella propria autovettura.

Oppure un riscaldatore portatile che, peraltro, non ha bisogno di tenere in moto il propulsore della propria auto per funzionare.

Questo congegno di cui vi stiamo parlando è stato progettato per far sparire il freddo dalla propria auto, ma non solo; anche per limitare condizioni climatiche che offuschino la vista del guidatore, magari di prima mattina o anche durante una serata particolarmente gelata.

Potrebbe interessarti>>> Tom Hanks: vende la sua auto con un accessorio molto ingombrante | Ecco gli “annunci”

Può venire utilizzato come oggetto personale e per riscaldarsi al meglio. Ha, peraltro, pure una funzione “contraria”: in primavera e in estate è in grado di rinfrescare l’ambiente circostante regalando più di un sospiro di sollievo a chi magari non si accontenta dei finestrini aperti.

E’ molto facile da installare sul mezzo, dato che basta essere dotati di una presa accendi sigarette (va bene un filo USB) e semplicemente accenderla.

Il materiale con il quale questo oggetto è stato costruito è resistente al calore ed è caratterizzato da una protezione contro il surriscaldamento.

Il suo prezzo di base è di poco inferiore ai 50 euro, ma attualmente sul sito MyalleShop.com lo trovate in sconto a 24,72: un acquisto con i fiocchi per prepararsi all’inverno ma, come spiegato, anche a tutte le altre stagioni dell’anno.

Potrebbe interessarti>>> Le auto che sono state le vere protagoniste di serie TV e cinema

Potrebbero interessarti>>> Il regalo speciale per Max Verstappen: la consegna direttamente a domicilio

Impostazioni privacy