I piloti di Formula1 si danno al basket | L’ NBA ne conquista 2 famosi

La F1 fa tappa negli USA questa settimana, e alcuni piloti si scaldano con il basket. A Leclerc e Gasly piace l’NBA.

La F1 fa tappa negli USA questa settimana, e con essa anche la lotta al titolo tra Hamilton e Verstappen, con i due contendenti al mondiale divisi da soli 6 punti. La sfida dovrebbe vedere sul circuito di Austin una performance migliore per Mercedes, ma mai dire mai in questo 2021.

hamilton verstappen
Lotta Hamilton-Verstappen (Getty Images)

In attesa di tornare in pista, ci sono alcuni piloti che si sono dedicati ad altri sporti una volta scesi dall’aereo. Stiamo parlando di Leclerc e Gasly che si sono goduti un po’ di NBA a Milwaukee, nell’arena dei Bucks campioni in carica.

Il ferrarista e il francese di Alpha Tauri si conoscono da anni, sin dai tempi del kart, e sono in buoni rapporti. Più volte nel paddock si fanno quattro chiacchiere durante i weekend di gara della F1, a dimostrazione della loro amicizia.

Potrebbe interessarti >>> Formula1, Bottas re dei punti nelle ultime gare: l’aria di Alfa si fa sentire

Leclerc e Gasly vedono l’NBA non da soli: spunta Parker

Come vedete dalla foto, Leclerc e Gasly sono riusciti a fasi scattare un’istantanea con il grande Tony Parker. Stiamo parlando di un assoluto campione del basket americano, oggi ritiratosi, ma che ha scritto pagine indelebili con i San Antonio Spurs.

Potrebbe interessarti >>> Formula1, Red Bull stupita da Mercedes: bisogna ritrovare la performance

Di certo, dopo la partita dei campioni in carica dei Bucks contro i Nets, i due piloti di Ferrari e Alpha Tauri si ributteranno nel solito mood da weekend di gara di F1. Del resto, diverse volte sono stati rivali in pista quest’anno.

Con l’ultimo aggiornamento alla parte ibrida del motore di Maranello, però, Leclerc possiede una macchina decisamente migliore di quella di Gasly. Il francese, però, non demorde mai e siamo sicuri che cercherà di dare ancora una volta del filo da torcere agli altri piloti.

Impostazioni privacy