Ferrari F8 Spider Keyvany Edition | Solo 20 esemplari, un po’ “tamarra” e tanto “cara”

Si tratta di una versione tributo che può toccare i 340 chilometri orari. Scopriamo insieme questa Ferrari di colore giallo.

E’ uno dei venti esemplari realizzati. Si spiega così il prezzo pazzesco con cui troviamo su Ebay questa Ferrari di colore giallo. Scopriamola insieme.

Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24) 2
Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

La Ferrari F8 Spider Keyvany Edition

Si tratta di una Ferrari F8 Spider Keyvany Edition. Una Ferrari F8 Tributo 2021 in vendita in Germania. Accordato e modificato da Keyvany, è stato dotato del suo kit completo in fibra di carbonio. La Ferrari F8 Tributo succede alla 488 GTB. La Ferrari F8 Tributo passa da 0 a 100 chilometri orari in 2,9 secondi e da 0 a 200 chilometri orari in 7,6 secondi. Può raggiungere una velocità massima di 340 chilometri orari.

Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24) 3
Gli interni della Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

Quello in vendita è un veicolo aziendale, che ha percorso 1.950 chilometri. Su Ebay viene segnalato un solo proprietario precedente per questa autovettura. Il prossimo tagliando è da effettuare nel 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ennesimo incidente spettacolare in Texas: distrutte super car. Video

L’auto in vendita

Ferrari F8 Spider Keyvany Edition è dotata di sistema di sollevamento, sedili sportivi Daytona, volante sportivo a Led e sistema di navigazione. Molto stilosi gli emblemi della scuderia. L’auto, di colore giallo, è dotata di cambio automatico e alimentata a benzina.

Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24) annuncio
L’annuncio relativo alla Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari F8 modificata scatena polemiche sul web | Dure le reazioni da Maranello  FOTO

Tra i comfort, segnaliamo: climatizzatore, cruise control, vari sensori (pioggia, luminosità e parcheggio). Quanto alle funzionalità, invece, Android Auto e Apple CarPlay. Passando alla sicurezza, da notare i cerchi in lega e vari airbag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari F8 tributo più orrenda che abbiate mai visto, sembra una pizza margherita  FOTO

Quanto alla potenza: 530 kW per 721 CV. Due porte e due posti a sedere. E’, quindi, una cabrio. Come tutte le Ferrari che si rispettino. Gli interni sono di colore nero, con rivestimenti totalmente in pelle. Su Ebay, la Ferrari F8 Spider Keyvany Edition è in vendita a 459.995 euro.

Impostazioni privacy