Ennesimo incidente spettacolare in Texas: distrutte super car. Video

In Texas, un camion che trasportava supercar dal valore di oltre 1 milione di euro, si scontra con un treno, una collisione da brividi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

A Huston in Texas, qualche giorno fa un Camion, che trasportava auto di lusso, rimane coinvolto in una brutto incidente con un treno. Dalle prime ricostruzioni sembra che il veicolo abbia attraversato i binari, rimanendo incastrato tra le rotaie. In quel momento sopraggiungeva il treno, che fortunatamente, procedeva a velocità moderata.

Il treno pur avendo visto l’ostacolo non è riuscito a frenare in tempo, e l’impatto tra i mezzi è stato inevitabile, tanta paura, ma nessun ferito. Il danno maggiore è avvenuto all’interno del rimorchio. Il camion trasportava, infatti,  un contenuto prestigioso, per un valore che superava il milione di euro.

Sembra che lo Stato americano sia avvolto in un alone di sfortuna nell’ultimo periodo, solo 2 mesi fa era avvenuto uno dei maxi tamponamenti più drammatici della storia mondiale che aveva visto coinvolti oltre 100 veicoli.

Potrebbe interessarti>>>Ferrari F8 Tributo: Attesa per un anno, distrutta in pochi minuti.

La paura dei proprietari delle super car

Nella collisione è rimasta coinvolta una parte del camion, dove si trovavano una Ferrari Sf90 Stradale, si suppone da alcune testimonianze anche una Bentley, forse con danni meno lievi. Illese invece altre Supercar, come una Ferrari 488 Spider, e una Porsche 911 d’epoca.

La Ferrari Sf90 distrutta ha un valore di 430.000 euro, ed era un esemplare ibrido con motore V8 da 780 CV, equipaggiata da tre motori elettrici da 220CV, un veicolo da una potenza strabiliante con 1000 CV totali. Un vero peccato vedere la “Rossa” di Maranello, incastrata tra le lamiere del rimorchio. Dalle prime foto pubblicate, non è ancora chiaro il danno effettivo, e riuscire a fare una stima, sempre che la supercar più coinvolta sia poi, realmente recuperabile.

Potrebbe interessarti>>>Porsche 911 RSR, in vendita all’asta: da Fittipaldi a Escobar, che storia!!

Rimane da accertare come sia stato possibile, che il camion non sia riuscito ad attraversare in sicurezza i binari, e il perché sia rimasto incastrato sulle rotaie. Un’esperienza veramente surreale quella vissuta dall’autista del veicolo rimasto bloccato, con un mezzo di dimensioni imponenti, e allo stesso tempo dal macchinista, che di fronte ad un ostacolo evidente, non è riuscito ad evitare lo scontro.

Impostazioni privacy