Ford: nasce il veicolo multi funzionale | Scopriamo il nuovo Tourneo Connect

Ford svela il suo nuovo veicolo multi-activity per tutti coloro che vogliono una doppia esperienza con la propria vettura.

Ford ha finalmente svelato il suo nuovo veicolo multi-activity, col quale si vuole intercettare un mercato diverso dal solito. Infatti, esso va alla ricerca di tutti coloro che non vogliono una vettura qualsiasi, ma qualcosa che sappia garantire una doppia esperienza.

ford tourneo
Ford Tourneo Connect (fordeurope.blogspot.com)

Ford Tourneo Connect permette infatti al cliente di fare più cose in una giornata, mettendogli a disposizione più cose, e soprattutto flessibilità. Persone, cose più disparate possibili, tutto può essere caricato nel veicolo della casa americana.

Tecnologia, assistenza alla guida, nuove motorizzazioni, insomma tutto questo permetterà nel 2022 al Fordo Tourneo di rinnovare la propria gamma nel modo giusto. Ciò inoltre rappresenta un ulteriore passo dell’azienda verso il futuro: scopriamo come.

Potrebbe interessarti >>> Altro che GreenPass, con FordPass stop ai furti di auto | Ecco come funziona

Ford Tourneo Connect, caratteristiche

Come detto, Ford Tourneo Connect permette di far godere al proprietario più esperienze contemporaneamente. Partendo dall’abitacolo, ci sono 7 posti disponibili sia sulla versione a passo corto che su quella a passo lungo. Gli interni, poi, sono pratici e soprattutto comodi, con un comfort aumentato rispetto al passato.

Potrebbe interessarti >>> Ford Transit Custom X Special Edition, il furgone che diventa supercar – Foto

I vari modelli Tourneo sono inoltre dotati del cockpit digitale, il quale permette di usufruire di varie funzioni come quella per il navigatore o l’audio, e ovviamente tanto altro. Molta importanza, poi, è stata data all’assistenza alla guida, con ben 19 ADAS presenti sul veicolo.

Riguardo, infine, le motorizzazioni, ecco la possibilità di avere benzina e diesel, a seconda della scelta che più piace al cliente. Tra l’altro, la nuova gamma Ford Tourneo permette di avere pure la trazione integrale per la prima volta sui propri veicoli, ciò senza compromettere la capacità di carico e il comfort per i passeggeri.

Impostazioni privacy