Ex attaccante della Juventus finisce in carcere | Il motivo è assurdo

Nicklas Bendtner non ha lasciato un grande ricordo calcistico in Italia, e infatti ora fa parlare per la sua Porsche.

Nicklas Bendtenr è un ex calciatore danese, attaccante alto e forte fisicamente più di un decennio fa era una delle promesse del calcio moderno, ma non ha mantenuto le aspettative. Le squadre in cui ha militato sono molte, e la prima che ha creduto in lui è l’Arsenal.

bendtner juve
Nicklas Bendtner (Getty Images)

Purtroppo il suo carattere ne ha minato le prestazioni sin da giovanissimo, e neanche i prestiti in altre squadre non lo hanno aiutato. Bendtner è passato pure per l’Italia, con la Juventus che ha creduto in lui, ma senza ricevere chissà che in cambio.

Nel giugno scorso, poi, il danese ha annunciato il ritiro e se ne sono perse le tracce, almeno fino ad ora. Infatti, a causa delle numerose multe ricevute proprio nel 2021 con la sua Porsche, adesso Nicklas dovrà farsi 20 giorni di prigione.

Potrebbe interessarti >>> La sbandata di Ignazio Moser… Stavolta non è per Cecilia Rodriguez

La Porsche di Bendtner

La Porsche di Bendtner è la Taycan Turbo S in versione berlina, che ha portato a livelli ancora più alti la casa tedesca. Infatti, stiamo parlando di una delle migliori auto dell’ultimo anno, e di inizio decennio in generale.

bendtner porsche taycan turbo s
Porsche Taycan Turbo S (newsroom.porsche.com)

Potrebbe interessarti >>> Fabio Volo non ha mai perso la speranza: finalmente ha ritrovato “.. Un amore mai finito..”

Ciò grazie a 2 motori elettrici che scaricano a terra un massimo di potenza che può arrivare a 761 cavalli. L’autonomia, poi, è di 416 Km con una ricarica al 100%, il che vuol dire tanti chilometri da poter fare anche senza avere la massima carica.

Il sistema di infotainment, infine, pure fa la differenza. Del resto quello di Porsche è uno dei migliori in assoluto, ed è chiaramente connesso a internet. Il prezzo pagato da Bendtner per tutto questo ben di dio è poco più di 200mila euro, niente per un ex calciatore come lui.

Impostazioni privacy