Avere 6 anni nel 2021 è una vera fortuna | Altro che i “giocattoli” di una volta

La gamma di moto per bambini Torrot è stata completamente rinnovata con il lancio dell’enduro Kids ‘Two’. Le novità sono incredibili

Quasi tutti noi abbiamo dovuto “combattere” con i nostri genitori e con la nostra famiglia per avere un motorino o una moto. Ma i tempi cambiano, si sa. E così ecco una moto per bambini da far invidia a quelle per gli adulti.

Moto Torrot 2
La Moto Torrot

La gamma di moto per bambini Torrot è stata completamente rinnovata con il lancio dell’enduro Kids ‘Two’. Nuovi modelli che sfoggiano una batteria removibile e aggiornano la propria immagine per continuare ad essere la migliore formula di iniziazione dei più giovani al mondo delle due ruote.

Torrot ha curato ogni minimo dettaglio della sua nuova generazione Kids, che ha tutte: forcella anteriore idraulica in alluminio dell’azienda italiana EBR, pneumatici MITAS, motore TORROT ELECTRIC e controller programmabile, manopola dell’acceleratore con indicatori di carica e consumo della batteria, potente batteria al litio , coperture in plastica ABS resistente, telaio in cromo-molibdeno e forcellone rinforzato con ammortizzatore idraulico. Componenti di altissima qualità che la dicono lunga su queste autentiche moto enduro in miniatura, adatte al 100% ai più giovani.

Moto Torrot
Un dettaglio della Moto Torrot

Torrot si prende cura della sua prossima generazione in modo che i primi passi dei suoi “piccoli” siano sempre al sicuro grazie al sistema “Parental Control”. Un controllo wireless che consente ai genitori di limitare, configurare e persino disconnettere la moto del proprio figlio a distanza dal proprio cellulare, tramite un’applicazione Android o iOS. Una garanzia di sicurezza per l’apprendimento progressivo che si riflette nel suo motore, programmabile da Smartphone, e con le nuove batterie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giocattolo per bambini ricchi: la Bugatti senza motore nei sogni da 100 anni

Le caratteristiche e il prezzo

Le nuove batterie, ora facilmente rimovibili e ricaricabili, sono realizzate in LiMnCo, il che significa minor peso e maggiore potenza e autonomia. Indubbiamente il miglior compagno di giochi per futuri ‘campioni’, con una potenza programmabile da 600W fino a 1500W che lo rendono una formula ideale per entrare nel fuoristrada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’auto elettrica più piccola di una Smart ma 4 posti. In vendita a 4.500 euro

Sistema frenante idraulico anteriore e posteriore a disco. 48V, velocità massima programmabile, potenza, sensibilità dell’acceleratore e rigenerazione. La velocità massima è comunque indicata attorni ai 40 chilometri orari. Potenza: 600 W-1500 W. La Torrot Kids “Two” pesa 32 chilogrammi e può trasportare un pilota del peso di 40 chili. Realizzata appositamente per i bambini dai 6 agli 11 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torsus Praetorian, il pullman che avvera i sogni di bambini e adulti | Ecco perché

Sul sito della Torrot si può effettuare un pre-ordine dal costo di 250 euro. La moto in sé costa 2.699 euro.

Impostazioni privacy