Quando dici: “la mia jeep si arrampica sugli alberi”, e non è un modo di dire (VIDEO)

Ok la potenza. Ma, davvero, queste cose non si fanno. Date un’occhiata se volete vedere qualcosa di davvero tamarro.

Diciamo subito che ciò che vediamo non è di certo il massimo della vita. E anche molti utenti su Instagram non sembrano affatto accettare cosa sta accadendo. Però, certamente, di potenza ce n’è tanta in questo video.

Jeep sull'albero (Instagram)
Un frammento del video (Instagram)

La potenza del fuoristrada

Quante volte, per decantare le lodi del nostro SUV, della nostra jeep o del nostro fuoristrada in generale, abbiamo detto che riuscirebbe ad arrampicarsi anche sugli alberi? Una iperbole per far intendere ancora meglio che il nostro mezzo può affrontare e superare ogni pendenza.

D’altra parte, i fuoristrada sono fatti proprio per quello. Affrontare ogni asperità, resistere a intemperie e terreni accidentati. Anche se in forte, fortissima pendenza e altitudine. Quindi, sotto il profilo tecnico e motoristico, questo fuoristrada di colore verde fa qualcosa di certamente degno di nota.

Jeep sull'albero (Instagram) 3
Un frammento del video (Instagram)

Ma, per il resto, il video sprizza tamarraggine da tutti i pori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UAZ: l’iconica jeep rinasce | Al via la produzione in Africa

Le critiche

Un primo cenno lo merita la musica di sottofondo scelta per questo video pubblicato su Instagram. Pochi aggettivi potrebbero definirla meglio di oscena. Insomma, un primo segnale, come biglietto da visita di quanto sia tamarro ciò che sta colpendo le nostre orecchie e per colpire i nostri occhi.

Sì perché vediamo questo fuoristrada di colore verde che, con le sue ruote, di fatto si arrampica su un alberello. Ruote che, per intenderci, sono più spesse dello stesso spessore del tronco dell’albero. L’auto accelera, scatena la propria forza propulsiva e arrampicatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep compie 80 anni, la storia leggendaria del brand che ha inventato il fuoristrada

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al limite tra il classico ed il tamarro: in vendita una iammante icona americana

E si alza. Si alza, si alza sul tronco dell’arbusto. Che resiste, stoicamente. Il video ha migliaia di visualizzazioni. E tantissimi commenti negativi. Mentre quella musica oscena rimane nelle orecchie come un incubo…

Impostazioni privacy