Traguardo importante per Zlatan Ibrahimovic | Il regalo dei 40 anni è pazzesco

Un campione e una personalità del genere, non potevano non avere una festa di 40 anni da urlo. E tra i tanti regali, qualcosa di mai visto…

40 anni sono un bel traguardo. Nella vita di chiunque. Soprattutto se sei ancora uno sportivo ad altissimi livelli. Soprattutto se sei Zlatan Ibrahimovic. Grande festa a Milano per i 40 anni del centravanti svedese. I suoi compagni e la dirigenza sono tornati di corsa da Bergamo, dove hanno espugnato il campo dell’Atalanta, per la festa, non propriamente sobria in onore di Re Zlatan.

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

I 40 anni di Zlatan

C’era un grande parterre per la festa a sorpresa organizzata per l’attaccante del Milan. Una festa da par suo. Lui che, più volte, si è autodefinito un dio. Attualmente fermo ai box per l’ennesimo infortunio. Sì perché la testa è quella di sempre. La voglia e la “cattiveria” (forse anche senza virgoletta…) pure. Ma il fisico inizia a fare un po’ i capricci.

Nell’ultimo periodo, infatti, sono state più le gare saltate che quelle giocate per il campione svedese. Ma lui continua a essere fondamentale per il Milan. Del resto, il suo curriculum parla chiarissimo. In carriera ha vinto quasi tutto. Un suo cruccio è l’assenza della Champions League in bacheca. E’ uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio e primatista di reti con la nazionale svedese. E’ tuttora detentore di numerosi record personali.

Zlatan Ibrahimovic Sanremo (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic a Sanremo (Getty Images)

Una personalità fortissima, che lo ha reso un personaggio. Da qui, anche la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Che è stata un grande successo. Insomma, un fuoriclasse. Sebbene non abbia mai vinto il Pallone d’oro: “Non è lui che manca a me, ma sono io che manco a lui” ha detto in una recente intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic in Ferrari, alle prese con un parcheggio difficile VIDEO

Il regalino…

Quindi, un campione e una personalità del genere, non potevano non avere una festa di 40 anni da urlo. Tanti invitati illustri. Da Paolo Maldini, passando per Antonio Cassano e Paul Pogba. E, ovviamente, regalini niente male.

Uno di questi, lo mostra proprio Ibra sul proprio profilo Instagram: “Happy Birthday Zlatan”, la semplice didascalia. Ma ciò che vediamo in foto è tutt’altro che qualcosa di semplice. Una Ferrari SF90. Un’auto da 1.000 cavalli.  È la Ferrari più potente di sempre, è ibrida e a trazione integrale. La Ferrari SF90 monta un V8 sovralimentato, tre motori elettrici, una batteria ‘dietro ai sedili’, un powertrain complicato per un obiettivo chiaro e semplice: andare più forte che mai traghettando il Cavallino in una nuova era.

Ibrahimovic post Instagram)
L’auto tra i regali di Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimović batte Ferrari Monza SP2 per 2 punti  Video

4.704-4.710 mm di lunghezza per 1.972-1.973 mm di larghezza per 1.186-1.191 mm di altezza. Queste le misure della Ferrari SF90, il bolide tra i regali di compleanno per Zlatan. Che, come abbiamo scritto più volte, è un grande amante delle auto del Cavallino. Dimenticavamo, costa tra i 400mila e i 500mila euro. Insomma, non si può di certo dire che “conta il pensiero”…

Impostazioni privacy