Bello Figo, il trapper neo patentato che gira in Lamborghini: “.. io c’ho la macchina..”

Qual è la prima macchina che uno youtuber neopatentato si compra? Bello FiGo e la sua Lamborghini Aventador.

Bello FiGo è uno degli youtuber più famosi d’Italia. Nato in Ghana, dal 2004 è in Italia a Parma. Dal 2010 si trova sulla piattaforma più famosa del mondo, e pubblica i suoi video di scherno e scherzo.

In particolare, dal 2012 inizia ad avere molta più fama grazie al termine swag che progressivamente ha iniziato a sostituire il termine cool. In seguito, Bello FiGo ha anche avuto un alterco giudiziario con Gucci, che gli ha impedito di usare il proprio nome altrimenti sulle ricerche sul web usciva prima del marchio.

Nel 2016 continua a incidere testi e canzoni, con le quali diventa ancora più famoso. Tuttavia iniziano anche le prime minacce di violenza tanto da fargli annullare dei concerti. Adesso, Bello FiGo ha tenuto a farci sapere che ha preso la patente.

Bello Figo Instagram
Bello Figo Instagram

Potrebbe interessarti >>> La volta in cui Dr Dre sacrificò la sua Ferrari in nome della musica – VIDEO

La Lamborghini di Bello FiGo

Bello FiGo nell’ultimo video postato su youtube e in parte sui social, ci fa sapere che la sua ultima canzone si intitola “Ho la macchina Sono Neo Patentato“. E quale migliore automobile della Lamborghini per perdere subito la patente con tutti i punti sopra?

Potrebbe interessarti >>> La prima “Portofino” non è Ferrari, Lamborghini è arrivata 35 anni prima

Del resto guidare una Aventador non è facile, infatti bisogna considerare il potentissimo V12 che scarica a terra una potenza di ben 700 cavalli. Poi, la cambiata è più facile grazie al cambio robotizzato abbinato alla trazione integrale.

Inoltre, questa Lamborghini è anche più leggera, grazie all’uso della fibra di carbonio e quindi aumenta la sensazione di velocità. Insomma, non è una buona macchina per guidare la prima volta, ma di sicuro così come le altre trovate, pure quest’ultima di Bello FiGo avrà funzionato.

Impostazioni privacy