Maurizio Aiello vittima della crisi dei… finalmente ce l’ha fatta dopo 5 mesi

E’ noto al grande pubblico per il suo ruolo, dal 1996 al 2002, nella fortunata soap opera “Un posto al sole”.

Attore molto apprezzato dalle donne, che non mancano mai di far sentire il loro calore nei commenti su Instagram. Uno dei suoi ultimi post, però, piace anche agli uomini. Maurizio Aiello, infatti, si mostra a figura intera. Ma non è solo…

Maurizio Aiello
Maurizio Aiello (GettyImages)

Maurizio Aiello: idolo delle donne

E’ infatti molto attivo sui social. Quasi 52enne, non perde mai la voglia di scherzare e di mostrarsi sorridente alle tante fan. E’ noto al grande pubblico per il suo ruolo, dal 1996 al 2002, nella fortunata soap opera “Un posto al sole”, dove interpreta Alberto Palladini. Ma ha un ruolo importante anche ne “Il commissario Rocca”, con il grande Gigi Proietti.

Vince diversi premi per queste partecipazioni, soprattutto in fotoromanzi e fiction televisive. Più scarna la carriera cinematografica, dove comunque recita in “Palermo Milano solo andata”, “Stregati dalla luna” e “Natale in crociera”. Nel 2009 ha anche partecipato a “Ballando con le stelle”, fortunata trasmissione RAI condotta da Milly Carlucci.

Sui social, come detto, spesso scherza e non si prende sul serio. Qualche mese fa pubblicammo un suo video con una Jaguar. E, a proposito di auto…

Maurizio Aiello (Instagram)
Maurizio Aiello (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Maurizio Aiello, dopo il vaccino la crisi in vacanza  VIDEO

La nuova arrivata

Camicia bianca aperta sul petto. Pantaloni scuri. Mani in tasca e sorriso piacione. Così Maurizio Aiello in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Sul social network l’attore è molto attivo. E le fan gradiscono. Questa volta, però, Aiello fa ingelosire un po’ tutti.

Maurizio Aiello post Instagram
Il post Instagram di Maurizio Aiello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Range Rover Evoque L: in Cina chiedono auto più comode | La novità

Si mostra infatti insieme a una nuova arrivata nella sua vita. Bellissima, nera e pronta a farlo divertire. Una Range Rover Evoque. Auto da circa 40mila euro. Monta un motore 1,5 l 3 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea gasolio. “Dopo 5 mesi di attesa è finalmente arrivata la mia nuova macchinetta” scrive su Instagram Aiello. E chiamala “macchinetta”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regala una Range Rover Evoque ad un operaio: chi è Sergio Aguero

Impostazioni privacy