Il dramma di Maurizio Aiello, dopo il vaccino la “crisi” in vacanza – VIDEO

A fine anno compirà 52 anni. E’ noto al grande pubblico per il suo ruolo, dal 1996 al 2002, nella fortunata soap opera “Un posto al sole”

A fine anno compirà 52 anni. E’ noto al grande pubblico per il suo ruolo, dal 1996 al 2002, nella fortunata soap opera “Un posto al sole”, dove interpreta Alberto Palladini. Ma ha un ruolo importante anche ne “Il commissario Rocca”, con il grande Gigi Proietti.

Vince diversi premi per queste partecipazioni, soprattutto in fotoromanzi e fiction televisive. Più scarna la carriera cinematografica, dove comunque recita in “Palermo Milano solo andata”, “Stregati dalla luna” e “Natale in crociera”. Nel 2009 ha anche partecipato a “Ballando con le stelle”, fortunata trasmissione RAI condotta da Milly Carlucci.

Maurizio Aiello
Maurizio Aiello (GettyImages)

Potrebbe interessarti>>>Andrea Scanzi e il tradimento pubblico | Prima l’americana e adesso l’inglesina

Gli effetti del sole e “probabilmente” del vaccino su Maurizio Aiello

Nelle ultime ore, probabilmente, l’attore, in vacanza in Sardegna, deve aver fatto la seconda dose del vaccino anti-Covid, e probabilmente anche a causa della calura estiva e del forte sole dell’isola, viene preso da attacchi “isterici” mentre si trova impegnato nel lavaggio della sua auto.

In un periodo di lotta aspra tra sostenitori della campagna vaccinale e no-vax, ci pensa l’attore Maurizio Aiello a scherzarci un po’ su. Nelle ultime ore, sul proprio profilo Instagram, l’attore campano ha pubblicato un video: “Primi effetti del vaccino o troppo sole?” scherza mentre lava a suon di musica la sua Jaguar E- Pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Maurizio Aiello scherza su Instagram mentre lava con una pompa il suo bellissimo Suv, Jaguar E- Pace. Una vettura da circa 40mila euro, ora disponibile anche in versione Plug-in Hybrid. 4.395 mm lunghezza per 1.984 mm larghezza e 1.648 mm altezza.

L’auto di Maurizio Aiello

La Jaguar E- Pace è disponibile in diverse motorizzazioni: 1,5 l 3 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea gasolio. Anche il cambio può essere 8 & 9-rapporti Automatico, 6-rapporti manuale. Raggiunge una velocità massima dai 197 a 241 chilometri orari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jaguar F-Pace: arrivano le edizioni limitate solo per il mercato italiano

Diverse le funzioni di serie del sistema Pivi includono: Touch screen da 11,4, radio digitale DAB, interfaccia rinnovata, Apple CarPlay e Android Auto. Dotata inoltre di un vano di carico molto capiente. La Jaguar E-PACE punta molto sulla sicurezza tipica dei Suv. E’ dotata di funzioni di assistenza alla guida che agevolano la guida in città, facilitano le manovre di parcheggio e rendono più piacevole la guida in autostrada.

Jaguar E - Pace
La Jaguar E – Pace (Jaguar)

Nel video, Maurizio Aiello si diverte e tratta con cura il proprio Suv. E ha ragione!

Leggi anche>>>Le auto dei vip: la maggior parte scelgono Ferrari | Ma alcuni passano inosservati

Leggi anche>>>Comprare l’auto di due star di Hollywood con meno di 5mila euro | Ecco come fare

Impostazioni privacy