I big della Formula 1 tremano: la loro carriera rischia di finire in un “cesso” – Video virale

Nessuno è più al sicuro in Formula 1, non dopo che è stato diffuso questo video. Scopriamo insieme il motivo per cui Hamilton, Verstappen e compagnia bella hanno iniziato a preoccuparsi.

La Formula Uno, si sa, è uno sport competitivo e pieno di insidie, come tutti quelli che vedono come protagonisti tanti agguerriti piloti che si sfidano con automobili capaci di erogare centinaia di cavalli.

Hamilton
Louis Hamilton sta già tremando? (Wikipedia)

La storia di questo sport è piena di rivalità storiche come ad esempio quella tra i campioni James Hunt e Niki Lauda, di campioni incredibili come Michael Schumacher e Clay Regazzoni…

Di fronte al video diffuso in queste ore però, anche gli attuali campioni della F1 – gente del calibro di Louis Hamilton e Max Verstappen – non possono certo restare impassibili e non preoccuparsi.

Potrebbe infatti essere appena arrivato sulla scena qualcuno in grado di terminare la loro carriera come fosse niente. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Ti potrebbe interessare anche -> Un’auto di Formula Uno entra nella storia 

Il pilota misterioso che fa tremare la Formula Uno

Un pilota misterioso si è fatto avanti tramite i social network, pronto a sfidare l’intero roster delle scuderie impegnate nella stagione corrente di F1.

Pilota
Chi sarà mai il pilota misterioso? (RedBull.com)

Ti potrebbe interessare anche ->Le disfatte di Norris preoccupano la McLaren 

Questo misterioso – e strano – personaggio infatti sembra decisamente in grado di competere per ottenere la corona più ambita dai piloti di tutto il mondo.

La cosa più preoccupante è che questa persona è talmente sicura di poter strappare lo scettro di campione ai suoi colleghi da non avere nemmeno una scuderia o un team dietro di se, solo una strana vettura…

L’auto, colorata interamente di bianco, sembra essere un prototipo sperimentale, forse qualcosa che gli ingegneri hanno studiato per battere un record di velocità, non è ben chiaro.

Fatto sta che la minaccia è seria: tanti piloti di F1 ora rischiano di essere “scaricati” dal proprio team…

 

Ti potrebbe interessare anche -> La Skoda da record era una semplice berlina

Impostazioni privacy