Giovane coppia si ribalta con l’auto | Il motivo vi lascerà senza parole – Foto

E’ stata la stessa polizia intervenuta sul luogo a ricostruire l’accaduto. Ovviamente i social non hanno risparmiato la coppia

Chi non lo ha mai fatto? Appartarsi in auto con il proprio partner. Ovviamente in una zona isolata. Magari di campagna. Ma, a volte, possono avvenire conseguenze molto strane. E che possono portare a ripercussioni gravi.

L'auto ribaltata (Twitter)
L’auto ribaltata (Twitter)

Una vicenda che, se non ci fossero due feriti, sarebbe quasi comica. Inizialmente tutti hanno pensato a un incidente. Ma così non era. Una coppia è rimasta ferita a bordo della propria auto. La vettura si è ribaltata. Ma, come detto, non si è trattato di un sinistro. Magari con una manovra imprudente.

I due, infatti, erano appartati in auto. Una Toyota Yaris. Certo, viste le dimensioni dell’utilitaria giapponese, non proprio il massimo per il sesso in auto. Ma tant’è. Travolti dalla passione, uno dei due deve aver colpito inavvertitamente il freno a mano, che si è disinserito.

E così, la Yaris ha iniziato pericolosamente a muoversi. Trovandosi i due in una zona di campagna e isolata, la vettura non ha trovato ostacoli. Continuando la propria corsa lungo la collina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donne e motori, Il gentil sesso ribalta i vecchi proverbi, parlano i numeri.

L’intervento della Polizia

A raccontare l’accaduto sono stati i poliziotti con un tweet. Certo, non proprio il massimo della privacy per i due malcapitati. Ma tutto è stato reso necessario proprio dal fatto che inizialmente si pensava a un incidente. Ovviamente i social si sono scatenati.

Polizia inglese strada chiusa (Getty Images)
E’ stata la stessa Polizia a raccontare la dinamica (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le abitudini degli italiani: ecco quante auto acquisterai nell’arco della tua vita

Il fatto è avvenuto in Inghilterra, nel Derbyshire. Comico il tweet della Polizia, ovviamente scritto con termini di natura poliziesca. Da verbale: “La coppia che occupava questa Yaris aveva parcheggiato e stava rafforzando la loro relazione. Nel farlo, il freno a mano si è disinserito e l’auto è rotolata giù per una collina prima di ribaltarsi su un lato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dall’Inghilterra arriva l’idea della multi-proprietà per le auto di lusso. Ecco come funziona

Si può ridere, finalmente. Perché fortunatamente i due giovani occupanti della Yaris sono rimasti feriti in modo lieve.

Impostazioni privacy