Lapo Elkann: avvistato in 500 a Torino con un passeggero d’eccezione | Ecco di chi si tratta

Inaugurato da Lapo Elkan, il giardino del Lingotto uno spettacolo. Il magnate si è fatto accompagnare da un ospite importante e da un’auto davvero eccezionale. 

L’inaugurazione di un nuovo stabile è sempre un evento memorabile per una città, specie quando si parla di una costruzione come quella consegnata al Lingotto di Torino proprio in questi giorni.

Bono U2
Bono Vox (frasicantanti.com)

il progetto del giardino del Lingotto è stato in realtà lanciato dal sindaco della città Chiara Appendino ma alla sua realizzazione ha aderito anche il gruppo Fiat, rappresentato per l’occasione da Lapo Elkan.

La costruzione, parte di una vasta campagna di beneficenza per la lotta all’AIDS a cui partecipano anche Ginevra Elkan ed il cantante degli U2 Bono Vox – presenti all’inaugurazione – è incredibile.

Contiene infatti una varietà incredibile di strutture per il relax ed il tempo libero, inclusa una pista per auto! Proprio su questa pista, gli ospiti hanno condotto una “giovane” utilitaria nuova di zecca…

Nuova e soprattutto completamente green.

Ti potrebbe interessare anche -> La Fiat di Lapo va all’asta per una buona causa

Ecco la 500 green di Lapo

La vettura rossa, simbolo del progetto denominato appunto Red, è una simpatica Fiat 500 elettrica, la prima vettura completamente green presentata dalla casa torinese.

500
(Twitter.com)

Ti potrebbe interessare anche -> I peggiori crash test di sempre – VIDEO

Equipaggiata con un motore elettrico da 118 cavalli, la vettura mantiene il design della “cugina” a benzina con qualche piccolo ritocco estetico qua e la, specie sul frontale e sulla mascherina.

L’auto ha un’autonomia sufficiente per permettere al proprietario di svolgere le faccende quotidiane districandosi nel traffico cittadino proprio come la 500 tradizionale.

Non solo green ma anche sicura: la Fiat 500 elettrica introdotta proprio nell’ultimo anno ha anche superato a pieni voti il test per la sicurezza, ottenendo 5 stelle NCAP al crash test.

Anche il futuro del marchio Fiat dunque sembra colorarsi di verde con il gruppo torinese che ci ha tenuto ad inviare proprio la sua auto più eco friendly ad un evento così importante.

Ti potrebbe interessare anche -> Tesla VS Formula Uno: la sfida – VIDEO

Impostazioni privacy