Avete+visto+le+auto+di+Enrico+Brignano%3F+Le+cambia+spesso+%7C+Ecco+il+motivo
quattromaniait
/2021/09/23/avete-visto-le-auto-di-enrico-brignano-le-cambia-spesso-ecco-il-motivoenrico-brignano-da-roma-a-ragusa-a-bordo-di-una-peugeot/amp/
Notizie

Avete visto le auto di Enrico Brignano? Le cambia spesso | Ecco il motivo

Tifosissimo della Lazio, Brignano ha una lunga carriera tra cinema, teatro e televisione. Esponente di spicco della comicità romana

 

Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio. Ecco quale auto ha scelto per i suoi viaggi. 

Enrico Brignano (Getty Images)

Esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”. Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”.

Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto fa impazzire Enrico Brignano: il nero va su tutto

Il tour in auto

La sua carriera continua a essere in grande ascesa, soprattutto per quanto concerne il teatro e gli spettacoli in giro per l’Italia. Proprio nella stagione estiva, ovviamente, si registra il boom degli spettacoli itineranti, con cui Brignano diverte da Nord a Sud.

Il post Instagram di Enrico Brignano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Accorsi dalla Peugeot 205 GTi passa alla Hyper più veloce del vento

Uno dei suoi ultimi scatti su Instagram, lo ritrae a bordo di un veicolo Peugeot. Da anni, infatti, il comico è partner della casa automobilistica francese. Le 2008, 3008 e 5008 sono state scelte come auto ufficiali dello spettacolo estivo “Enricomincio da me” nel 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web

“Come vedete, il tour continua. Ho portato personalmente tutta la scenografia in macchina, da Roma… volevo caricare anche il pubblico, ma mi hanno assicurato che lo troverò su piazza. Oh, non fate scherzi! Vi aspetto tra poco a Ragusa!” scrive nel messaggio di accompagnamento. E il post fa il pieno di like e interazioni.

Claudio Rossi

Recent Posts

Fornaroli alla Prova con Haas: Guida la VF-25 a Jerez in Anteprima della Prossima Stagione

Il pilota italiano Fornaroli testerà la VF-25 della Haas a Jerez, in una prova cruciale…

5 ore ago

Hyundai Tucson Full Hybrid: Analisi Dettagliata e Verifica dei Dati in 4 Prove

La Hyundai Tucson Full Hybrid offre efficienza, spazio e comfort. Nonostante il bagagliaio sia leggermente…

1 giorno ago

Ferrari in Difficoltà a Le Mans: Problemi Tecnici e Posizioni Arretrate Mettono in Crisi le Rosse

Le Ferrari 499P affrontano una notte difficile a Le Mans, perdendo ritmo e fiducia a…

2 giorni ago

Misano 2026: Nicolò Bulega Stabilisce un Record con l’Ottava Pole Position Consecutiva

Nicolò Bulega, pilota di casa, ha stabilito un nuovo record di pista a Misano, conquistando…

3 giorni ago

Made in Europe: Renault, Stellantis e VW sfidano Bruxelles per regole chiare e incentivi alla produzione automobilistica

Renault, Stellantis e Volkswagen chiedono all'Europa regole chiare e incentivi per rafforzare la produzione auto…

4 giorni ago

Calo dei Prezzi di Benzina e Diesel: Annullati gli Aumenti delle Ultime Sedute

I prezzi del carburante in Italia stanno diminuendo, offrendo un leggero sollievo ai conducenti. Questa…

5 giorni ago