La Lamborghini più ecologica del mondo arriva direttamente dall’Asia | Un esemplare mai visto

L’auto è dotata di porte automatiche a forbice, fari a LED funzionanti + luci posteriori, specchietti retrovisori orientabili

Non c’è niente di meglio che fare un bel regalo al proprio figlioletto. Vederlo felice, con gli occhi che gli brillano per la novità. Se poi si ha anche la capacità di realizzare da sé il regalo, allora la soddisfazione cresce. Si raddoppia, si triplica. Anche di più.

Lamborghini in legno (Facebook) 2
Lamborghini in legno (Facebook)

Sarà sicuramente molto soddisfatto e felice, allora, il falegname Trương Văn Đạo. Ha fatto un regalo molto particolare al proprio bambino. Che, stando a quanto vediamo su YouTube, sembra apprezzare molto. Trương Văn Đạo, infatti, ha costruito una replica della Lamborghini Sian Roadster. Totalmente in legno!

Ha impiegato 65 giorni per ricreare, da zero, la replica. Che è sì, in miniatura, ma perfettamente funzionante. Trương Văn Đạo ha documentato tutto sul proprio canale YouTube. E anche i followers hanno apprezzato molto l’inventiva del falegname. Il video attualmente è attorno alle 15 milioni di visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un tuning costoso ma di cattivo gusto: le supercar più legnose che avete mai visto

Le caratteristiche

Trương Văn Đạo ha guidato la Lamborghini Sian Roadster anche in autostrada. L’auto è dotata di porte automatiche a forbice, fari a LED funzionanti + luci posteriori, specchietti retrovisori orientabili, un cruscotto piuttosto elegante (ma leggermente giocattolo) insieme a una replica del volante in legno e persino un portachiavi. Un po’ stretta per gli adulti ma è della misura perfetta per i bambini piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sapevate che le Lamborghini sanno volare? Il video incredibile che lo dimostra

Proprio come l’originale Sian, la replica di Văn Đạo funziona con un propulsore elettrico. Tutto è fatto e assemblato da zero, compresa la forcella dello sterzo, la trazione posteriore e anche le ruote, che sono fatte di legno e poi ricoperte di battistrada in gomma. L’auto è quasi esclusivamente realizzata con blocchi di legno che sono stati incollati insieme e levigati fino a ottenere una superficie fine prima di essere stratificati con lo smalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assomiglia ad una Lamborghini Urus, ma è un mostro all-terrain da 700 cavalli

Trương Văn Đạo ha collegato poi i fari e le luci posteriori e ha inserito persino il logo Lamborghini sul davanti e una targa finta sul retro.

Impostazioni privacy