Malika Ayane: qual’è la sua passione oltre la musica? Non lo immaginereste mai

37enne cantautrice e violoncellista. Amata dal grande pubblico per la sua capacità di colpire ed emozionare con la propria voce e la propria musica

Una delle voci più belle e intense della musica italiana. Ma anche una grande appassionata di motori. In particolare di motociclette. Scopriamo insieme questo lato nascosto di Malika Ayane.

Malika Ayane moto BMW (Instagram)
Malika Ayane in sella a una moto BMW (Instagram)

Malika Ayane: la musica nel cuore

37enne cantautrice e violoncellista. Amata dal grande pubblico per la sua capacità di colpire ed emozionare con la propria voce e la propria musica. Un successo sempre in crescita, a partire dal primo singolo, “Sospesa”, del 2008. Ha all’attivo sei album, di cui l’ultimo, del 2021, “Malifesto”. Nel 2016 ha anche recitato al teatro con “Evita”.

Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi riconoscimenti tra i quali un TRL Award, quattro Wind Music Awards un Premio Lunezia, ed un Premio Roma Videoclip, oltre a numerose candidature, incluse quelle per il Premio Tenco, il Nastro d’argento, gli MTV Europe Music Awards e gli MTV Awards.

Ma, come abbiamo detto, una voce così delicata, una mente musicale così sopraffina, ha anche una passione che non ti aspetti.

Malika Ayane Honda CB 400 (Instagram)
La Honda CB 400 postata da Malika Ayane (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto di lusso e spese pazze coi soldi della beneficenza: il caso Malika fa discutere

Passione motori

Spulciando il suo profilo Instagram, la vediamo spessissimo in sella a due ruote di grande importanza. Un uno scatto è in sella a una BMW in giro per i panorami mozzafiato delle Marche.

Malika Ayane Hornet stile Scrambler (Instagram)
Malika Ayane e la Hornet stile Scrambler (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Achille Lauro, le vacanze sono finite , ma lo sballo continua

Ancor prima mostrava l’ex fidanzato e  Honda CB 400. Moto molto interessante con una cilindrata di 395 cc e 36,4 CV. Dopo avere introdotto, nel 1969, la CB 750 Four la Honda fece seguire dei motori, sempre a quattro cilindri 4 tempi, di minore cilindrata quali: il 350 cm³, il 500 cm³, e il modello da 408 cm³.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini: la prima volta nel 2013, da allora non può più farne a meno

Infine, in sella a una Hornet 600 stile Scrambler. Quattro tempi e 600 cc di cilindrata per una velocità massima di 227 chilometri orari. Un look total black, sia nell’abbigliamento, che nella moto, che conquista i followers.

Impostazioni privacy