Un famoso TikToker “umilia” il pilota Ferrari Carlos Sainz. La scena sta facendo il giro del mondo

Un video che rivela come il figlio del mitico pilota di rally sia un persona umile. Viene “umiliato” da un famoso influncer e la sua reazione è incredibile.

Sta scalando tutte le posizioni mondiali. Continuando così, presto sarà il profilo Instagram più seguito sulla faccia del pianeta. E’ un fenomeno sotto tutti i punti di vista. La sua crescita esponenziale ci mostra quanto la semplicità e la tecnologia siano potenti al giorno d’oggi. Questo suo successo lo sta portando ovunque. E l’ultima sua avventura ha per (sfortunato) protagonista il pilota Ferrari Carlos Sainz.

sainz monza
Carlos Sainz (Getty Images)

TikToker senegalese con sede in Italia. Khaby Lame è diventato famoso per le sue brevi scenette comiche in cui ridicolizza sarcasticamente e senza parole le persone che sembrano complicare irragionevolmente semplici compiti. 

E, però, non è affatto semplice il compito stagionale di Carlos Sainz. Il pilota spagnolo, come tutta la Ferrari, annaspa. Il Cavallino Rampante non riesce a ritornare ai fasti di un tempo. Risucchiata com’è dallo strapotere di Lewis Hamilton e dalla voglia di emergere di Max Verstappen. Ma, nonostante ciò, Carlos non perde la voglia di sorridere. Come è giusto che sia nello sport.

Khaby Lame (Getty Images)
Khaby Lame (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Khaby Lame, orgoglio italiano. Giù le mani dagli spaghetti! VIDEO

Il video

Come prevedibile, il video ha già milioni tra like, interazioni e commenti. Postato sul seguitissimo profilo di Khabi. Vediamo Carlos Sainz, in grande difficoltà a salire su una monoposto Ferrari. Il pilota spagnolo prova prima alzando una gamba. Poi finisce addirittura a testa in giù. Ma è un attimo.

Ad un tratto spunta un “vero” pilota di Formula 1. Con tuta rossa ignifuga e casco integrale in testa. Ha con sé un piccolo tavolinetto/supporto. Scosta, già un po’ seccato, Sainz e, in un attimo, sale sull’oggetto e si infila benissimo dentro la Ferrari da competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il neo-milionario che non ha ancora la patente, ma sogna in grande

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, tempi di bilanci e di rilanci: Ferrari spera con la Power Unit aggiornata

Semplicissimo, no? E, infatti, il pilota si toglie il casco e si mostra. E’ Khaby Lame, che, ottenuto il proprio obiettivo dà vita alla sua ormai famosissima posa delle mani, che indica semplicità. La risata è di gusto e generale.

Impostazioni privacy