Khaby Lame, orgoglio italiano. “Giù le mani dagli spaghetti!” VIDEO

Come succede tante volte, il made in Italy viene stravolto e esasperato a non finire. E’ successo anche stavolta con Khaby Lame a “salvarci”

Khabi Lame automobile made in Italy Tik Tok
Khaby Lame (Tik Tok)

Khaby Lame (diminutivo di Khabane) è sicuramente la sorpresa più bella dell’ultimo periodo sui social. Famosissimo Tiktoker, è nato il 9 marzo 2000 in Senegal.

Tuttavia, sin da quando era solo un neonato risiede in Italia. E’ cresciuto in un complesso di edilizia popolare in quel di Chivasso a Torino.

Potrebbe interessarti>>> Nicola Porro: la vacanza in Sardegna si trasforma in un incubo | La critica sui social

E’ diventato noto ai più per i suoi brevi video molto divertenti con cui, semplicemente, mostra le persone che si complicano la vita compiendo azioni che, in realtà, sarebbero veramente semplici. grazie al suo spirito social è ad oggi il secondo account più seguito su Tik Tok.

Prima di attirare le attenzioni sui social, lavorava come operatore di macchine CNC. Le cose però non andavano particolarmente bene, tanto che aveva importanti problemi finanziari.

Grazie alla famosissima applicazione nata in Cina, però, tutto è cambiato a partire da marzo 2020 quando, durante le restrizioni dovute al Covid-19, è iniziato tutto.

Potrebbe interessarti>>> La nuova fiamma di Sylvester Stallone: la foto sui social senza veli

Il 26 aprile 2021 ha superato Gianluca Vacchi come TikToker italiano più seguito (ha attualmente 98,1 milioni di follower). Su Instagram, con 32,1 milioni di follower è l’italiano più seguito essendo riuscito a superare l’influencer Chiara Ferragni.

Tanto successo per Khabi che non si può lamentare nemmeno della sua vita privata. E’ infatti fidanzato con Zaira Nucci (lo ha annunciato su Instagram nell’ottobre 2020).

Khaby Lame e la pasta in macchina: ecco come si fa, il video

@khaby.lameYou can’t do this with PASTA AND TESLA MAN!! and I don’t forgive a man who wastes food.##learnfromkhaby ##learnwithtiktok ##imparacontiktok♬ suono originale – Khabane lame

Come abbiamo introdotto, tanto successo per Khaby Lame sui social e in particolare su Tik Tok dove fa quasi esclusivamente video divertenti con lo scopo di strappare un sorriso alle persone ogni volta che si intrattengono a guardarlo durante i suoi “piccoli” show.

E anche in questo caso, come potete vedere voi stessi, è successo. Nel video mostra un automobilista, apparentemente senza alcun motivo valido, che versa sul sedile di una Tesla della pasta al pomodoro.

Potrebbe interessarti>>> Claudio Marchisio mostra la sua nuova auto sui social: fan in delirio

E Khaby come risponde? Ovviamente a modo suo dimostrando che, in maniera molto semplice, bastava prendere un piatto e una forchetta per gustarsi uno dei cibi più amati e prelibati dagli italiani (e non solo).

Un qualcosa di tanto semplice all’apparenza che si è rivelato essere per qualcun altro una missione impossibile; non disperiamo, però. menomale che c’è il noto Tik Toker a “salvare” le nostre pietanze davanti agli occhi di tutto il mondo.

Impostazioni privacy