Yamaha T-MAX 560 Tech MAX: il re degli scooter che costa come una moto

TMAX Tech MAX è lo scooter sportivo con le specifiche più elevate di Yamaha, progettato per offrire la guida più dinamica

Yamaha TMAX Tech MAX
Yamaha TMAX Tech MAX (Yamaha)

Se si apprezza il valore della tecnologia avanzata, del design innovativo e della qualità eccezionale, TMAX Tech MAX di Yamaha è lo scooter sportivo definitivo. Le sue specifiche, migliori della categoria, includono un parabrezza elettrico, cruise control e manopole e sella riscaldate, oltre alla connettività grazie a My TMAX Connect.

Lo Yamaha TMAX Tech MAX

Yamaha TMAX Tech MAX 3
Yamaha TMAX Tech MAX (Yamaha)

Questo modello premium è dotato di un nuovo motore da 560 cc che produce livelli di coppia più elevati, per un’accelerazione eccezionale e una velocità di crociera elevata che lo rendono la scelta ideale per i percorsi sulla lunga distanza. Inoltre, il suo telaio in alluminio è ideale per spostarsi nelle strade trafficate della città.

La nuova e aggressiva carena è dotata di luci a LED integrate e di una carenatura anteriore ridisegnata che conferisce al TMAX Tech MAX un look imponente che si fa notare, mentre grazie alla sua ergonomia migliorata e grazie alle tecnologie fornite di serie.  Insomma, invoglia moltissimo ad affrontare viaggi più lunghi.

TMAX Tech MAX è lo scooter sportivo con le specifiche più elevate di Yamaha, progettato per offrire la guida più dinamica, emozionante e sofisticata che si possa mai provare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yamaha RD 350: la chiamavano la “bara volante” rigorosamente a 2 tempi

Le caratteristiche e il prezzo

Yamaha TMAX Tech MAX 2
La tecnologia dello Yamaha TMAX Tech MAX (Yamaha)

Lo Yamaha TMAX Tech MAX offre tecnologie avanzate fornite di serie con l’obiettivo di vincere ogni paragone. Anche per quanto concerne il prezzo: va da 13.799,00 euro. Che è un prezzo assolutamente competitivo visto il motore da 560 cc omologato EURO5 potente.

Lo Yamaha TMAX Tech MAX punta molto sul design della carena più dinamico e aggressivo e sul parabrezza elettrico. Una capacità di scatto anche grazie al telaio in alluminio leggero. E’ dotato di regolatore di velocità, manopole e sella riscaldate, frecce anteriori a LED integrate. Completamente equipaggiato con le specifiche migliori della categoria. Ha anche uno spazioso vano portaoggetti e si accende senza chiave, grazie alla Smart Key.

Impostazioni privacy