Nicola Porro: la vacanza in Sardegna si trasforma in un incubo | La critica sui social

Il giornalista Nicola Porro racconta la sua esperienza negativa durante le vacanze estive: la Sardegna non è pronta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

Nicola Porro si sta rilassando al mare in attesa della nuova stagione televisiva, e per raggiungere il luogo della sua vacanza ha usato la sua Peugeot 3008 Hybrid, sbagliando il “carburante” di rifornimento con un risultato inaspettato. Anche il conduttore, dunque, ha ceduto al fascino dell’ibrido francese.

Del resto come non rimanere folgorati dalla bellezza di questo SUV, che permette al presentatore tv di una ricarica di 3 ore per fare 40 Km solo con la parte elettrica. Inoltre, la Peugeot 3008 Hybrid è in due versioni, di cui una con trazione anteriore ed entrambe sono plug-in.

Tra l’altro questo mezzo è stato usato dalla casa francese a maggio per ripercorrere un itinerario storico, ovvero quello che va da Orvieto a Bolsena. E nonostante la prima cittadina abbia diversi vicoli stretti, l’agilità del SUV permette di superarli facilmente.

Potrebbe interessarti >>> Quando si dice che con la Vespa puoi andare ovunque | Il record incredibile

Peugeot, iniziate le prevendite della 308

peugeot 308 sw
Peugeot 308 SW (peugeot.it)

Peugeot negli ultimi giorni di luglio ha anche iniziato le prevendite in Italia per la nuova 308 SW, vettura appartenente al segmento C, quindi quello delle Compact. Sono 21 le combinazioni possibili per questa macchina, con prezzi a partire da 24.750 euro.

La data d’arrivo è prevista per il 2022, ma già adesso l’automobile è ordinabile. Tuttavia, visti gli allestimenti disponibili si può certamente aspettare per averla a disposizione. Le motorizzazioni sono cinque endotermiche, con due ibride plug-in.

Potrebbe interessarti >>> Arriva dalla Cina, l’auto elettrica che si ricarica in 10 minuti e percorre oltre 1.000 km

La Peugeot 308 SW presenta anche un nuovo cockpit che permette maggior abitabilità per i passeggeri grazie alle maggiori dimensioni. Ciò va di pari passo con l’efficienza aerodinamica, che è così migliorata da diminuire pure le emissioni di CO2 e il consumo di carburante.

Inoltre, la cinque porte francese presenta pure una nuova consolle centrale, molto più ampia rispetto al passato e tramite la quale si può dare peso alla modularità della macchina. Tra l’altro, tramite essa si può anche controllare la parte posteriore nonché il bagagliaio della 308 SW.

Impostazioni privacy