Lancia Delta Integrale S4: l’ipotesi del “ritorno” è sempre più vicina – Foto

I commenti su un possibile ritorno della Lancia Delta scatenano le fantasie degli appassionati, la nuova S4 avrà un motore da supercar.

lancia delta render
Lancia Delta S4 (behance.net)

I rumors su un possibile ritorno della Lancia Delta non fanno che aumentare negli ultimi mesi, portando tanti appassionati a fantasticare su come potrebbe essere la nuova immagine della Delta.

Ecco quindi un nuovo render della Lancia Delta S4, un concept digitale da 1000 cavalli, disegnato da Dmitry Mazurkevich, che per arrivare ad una simile potenza utilizza un motore Abarth accompagnato da un turbocompressore ed un compressore volumetrico per aumentare i cavalli.

Il colore della Lancia Delta S4 digitale, la fa amare ancora di più. Infatti è totalmente rosso richiamando nettamente al mondo delle corse che per tutti gli appassionati è quello di appartenenza per la mitica vettura italiana, in ricordo dell’altrettanto mito del Gruppo B del mondiale rally.

Potrebbe interessarti >>>Lancia Delta HF Integrale EVO III: un sogno che potrebbe avverarsi nel 2021

Lancia, la sua storia raccontata tramite docu-film

lancia docu-film
Docu-film Lancia (media-stellantis.com)

Nel 2021 si celebrano i 115 anni dalla nascita della Lancia, e la storia va omaggiata. Per questo, ecco il docu-filmUn marchio con un’identità unica“, che va proprio a rappresentare il marchio ripercorrendone la gloriosa storia.

Potrebbe interessarti >>>La Lancia Delta Integrale è di nuovo in vendita: 47 esemplari in pronta consegna

Al momento, siamo arrivati al secondo episodio detto “Eleganza in movimento“, e in questo si parla del logo della casa. Esso in 115 anni di storia è cambiato, esprimendo in tutte le sue modifiche eleganza e movimento per l’appunto, con ispirazione all’alfabeto greco.

Nel secondo capitolo del docu-film, ecco che ci sono anche i nomi delle varie macchine della Lancia, che si sono avvicendati nel corso degli anni. Dall’antica Roma alle vie consolari, fino ad arrivare all’alfabeto greco, con la Ypsilon ultima arrivata nella gamma della casa italiana.

Impostazioni privacy