L’auto più venduta del mondo si rinnova, e con la promozione ha un prezzo vantaggioso

E’ ancora l’auto più venduta del mondo da decenni: ora, questa vettura cambia veste ed allestimento pronta per il 2022. 

E’ l’auto da record che cambia ancora una volta veste in occasione del 2022, dando anche priorità ad un motore più “green” che riduce drasticamente le emissioni.

Toyota
Gli interni dell’utilitaria (Toyota.it)

Stiamo parlando della Toyota Corolla, l’utilitaria giapponese che con oltre 30 milioni di esemplari venduti dal 1966 ad oggi è anche l’unica automobile ad aver superato questa soglia di vendite.

La vettura – secondo le stime con un esemplare venduto ogni 40 secondi – è diventata molto popolare anche a causa della sua capacità di stare al passo con i tempi.

La nuova Toyota Corolla che fa infatti parte della tredicesima generazione della vettura ancora una volta ha saputo adattarsi ai tempi, esibendo anche un cartellino del prezzo molto invitante.

Ti potrebbe interessare anche -> La Fiat 500 diventa coupé 

Un prezzo difficile da battere per la Corolla

La Toyota è stata tra le prime case automobilistiche a proporre una vettura di serie con motore ibrido – parliamo naturalmente della Toyota Prius – e non si smentisce nemmeno stavolta.

Toyota-3
La Toyota Corolla del 2022 (Toyota.it)

Ti potrebbe interessare anche -> L’auto più venduta non è una tedesca 

Infatti, la Corolla dell’ultima generazione dispone di un motore elettrico associato ad uno a carburante. L’automobile risulta molto moderna e dispone di tanti sistemi all’avanguardia.

Tra questi, l’LDA che avverte il guidatore del superamento della corsia, lo stop and go ed il sistema i-ACC, sistema di cruise control.

La stessa Toyota parla di “rivoluzione moderna” riferendosi alla vettura. Tutto questo al prezzo di 22.000 Euro, una cifra piuttosto abbordabile se consideriamo che la Corolla è una cinque porte.

L’auto appare anche spaziosa e dal design moderno: insomma, ci si può aspettare che questa nuova Corolla contribuirà a “gonfiare” il record di vendite già corposo del modello.

Ti potrebbe interessare anche -> La classifica delle auto più vendute di sempre 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy