Michael Jordan ci teneva veramente tanto all’apice del successo, adesso se ne separa

Considerato unanimemente il giocatore di pallacanestro più forte di sempre. C’è chi farebbe carte false per avere qualcosa appartenuta al campione.

Considerato unanimemente il giocatore di pallacanestro più forte di sempre. Michael Jordan ha giocato 15 stagioni nella NBA, vincendo sei campionati con i Chicago Bulls. Grazie a lui, tra gli anni ’80 e ’90, l’NBA è diventata il più grande torneo del mondo. Fuoriuscendo dall’ambito esclusivamente sportivo, ma diventando ambientazione di film, libri, canzoni, videogiochi.

Michael Jordan con la sua Mercedes
Michael Jordan con la sua Mercedes (James Edition)

Vincitore di due Olimpiadi, detentore di numerosi record. Michael Jordan è diventato un mito, conosciuto anche a chi non ha mai preso in mano un pallone da basket. A lui la Nike ha anche dedicato, a partire dal 1984, una linea di scarpe. Insomma, un mito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Mercedes Classe A che non avete mai visto: in vendita ad un prezzo ridicolo

La separazione di Jordan

Solo sentire il nome del suo vecchio proprietario serve a giustificare il prezzo con cui sarà aggiudicata su James Edition una Mercedes-Benz S600 Lorinser del 1996 che fu della leggenda del basket Michael Jordan.

Basterebbe quindi questo per far salire a dismisura il prezzo di questa una Mercedes-Benz S600 Lorinser del 1996. Che, peraltro, è anche un’auto molto elegante. Su James Edition, La Mercedes-Benz S600 Lorinser del 1996 di Michael Jordan è disponibile in una combinazione di colori di blu navy metallizzato con uno stiloso interno grigio.

Michael Jordan display
Il display con il nome di Michael Jordan (James Edition)

Tra le dotazioni che vengono segnalate su James Edition: cambio automatico, aria condizionata, sedili riscaldati, cruise control, doppi airbag, alzacristalli elettrici, servosterzo, specchietti elettrici, sedili elettrici, tetto apribile elettrico, volante inclinabile, specchietti elettrici, 4 -freni a disco sulle ruote, ruote cromate Lorinser e martinetto.

Insomma, una vettura da collezione che, peraltro, all’accensione del telefono dell’auto, fa ancora apparire il nome di Michael Jordan. Forse la caratteristica più orgasmica per gli appassionati di basket e i fan del grande campione statunitense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’auto di Bono degli U2 in vendita: impianto stereo da intenditore ma interni osceni

Ma chi la vorrà, dovrà sborsare un mucchio di quattrini: al momento l’auto è in vendita a 135mila euro su James Edition.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’auto ufficiale di Lewis Hamilton è in vendita | Ecco come acquistarla e quanto costa

Screenshot annuncio su JamesEdition
Screenshot annuncio su JamesEdition
Impostazioni privacy