Cristiano Ronaldo non si accontenta mai. Fotografato in Inghilterra con “un’altra” – Foto

La passione e la fama di CR7 è pressoché infinita. In Inghilterra è stato “beccato” con un’italiana famosa e molto “costosa”…

Essendo l’uomo dei record, a questo punto ci chiediamo se voglia battere anche quello sulla proprietà delle supercar. Cristiano Ronaldo, il più forte calciatore in attività, al pari di Leo Messi, ha infranto tutti i primati a suon di gol. Adesso aggiunge un’altra supercar nella sua sterminata collezione.

cr7 mercedes
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo: l’uomo dei record

Recentemente, il fuoriclasse portoghese è diventato anche il calciatore con più reti nelle nazionali, arrivando a quota 111 reti e superando l’iraniano Ali Daei. E’ solo l’ultimo dei record che detiene l’ormai ex calciatore della Juventus.

Dopo alcuni anni a Torino, infatti, nel corso dell’ultima sessione di mercato, CR7 ha fatto ritorno al Manchester United, la squadra dove, circa 15 anni fa, aveva iniziato a far vedere le sue enormi qualità calcistiche. Poi gli anni al Real Madrid e il passaggio storico in Italia. Dove, ormai da tempo, Cristiano Ronaldo non si sentiva più a proprio agio.

Il trasferimento al Manchester United è stato la fine di una telenovela durata mesi, dato che già nella scorsa primavera, alcune foto avevano immortalato il “trasloco” di una parte della collezione di autovetture del campione portoghese da Torino. Erano serviti diversi camion.

Ferrari Monza Cristiano Ronaldo
Ferrari Monza (fonte foto Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo via da Torino? Il trasloco delle auto spaventa i tifosi

La collezione di auto

Sì, perché il parco macchine di CR7 è pressoché infinito. Dalla Ferrari Monza, che vale 1,6 milioni di euro. Peraltro acquistata recentissimamente, nello scorso mese di maggio. Alle Bugatti, la Bugatti Chiron da 2,5 milioni di euro e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,98 milioni di euro. E poi, la Mercedes Classe G Brabus: valore di circa 330mila euro. Ora il più volte Pallone d’oro avrebbe aggiunto un altro bolide alla sua collezione.

cristiano ronaldo brabus
Cristiano Ronaldo (instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo si mette la giacca solo per lei, Georgina pazza di gelosia

La Lamborghini Urus. Una supercar da circa 190mila euro. Un’auto da 650 cavalli e 850 Nm di coppia, capace di superare i 300 km/h di velocità. Cristiano Ronaldo è stato immortalato proprio a bordo della supercar italiana, mentre si recava agli allenamenti dello United. In attesa del grande (ri)esordio.

Ronaldo con la Lamborghini Urus
Ronaldo con la Lamborghini Urus (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini, anno record e nuovi annunci: il futuro è roseo

Impostazioni privacy