Per portarvi a casa questa vettura di rappresentanza di una prestigiosa marca britannica non dovete nemmeno spendere troppo: ecco l’offerta.
E’ una delle berline più lussuose della storia recente dell’automobile ed è in vendita ad un prezzo davvero da considerare. Stiamo parlando di un’auto prodotta dalla britannica Bentley, casa di vetture lussuosissime.
Basta uno sguardo agli interni che ricordano tanto un salotto di un appartamento per nobili. L’automobile che il sito Autoscout24 ha proposto agli internauti non è una vettura che vedrete in strada molto spesso.
Certo, l’auto è usata ed ha percorso anche un numero importante di chilometri – circa 89.000 – ma non stiamo comunque parlando di una vettura che vi lascerà a piedi al primo guasto.
D’altra parte, per pagare la manutenzione e fare il pieno a questo lussuoso bolide, dovrete sicuramente sborsare parecchio: date un’occhiata e fate due conti.
Ti potrebbe interessare anche -> La più brutta shooting brake della storia, Bentley Val D’Isere
Una Bentley a prezzi popolari
L’automobile in vendita come avranno capito i fans più sfegatati del marchio tra di voi è una Bentley Continental GT, un’automobile che ha pochi rivali nel suo settore.
Se escludiamo l’imponente Maybach 62 e le lussuose Rolls Royce che sono anche sue compatriote, la Continental GT è un’auto che occupa un settore di mercato dove domina in modo incontrastato.
Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento più costoso della storia – VIDEO
L’automobile, uscita nel 2003, ha subito numerosi restyling, l’ultimo dei quali ha caratterizzato la terza serie del 2018. L’auto in vendita appartiene alla prima serie, precisamente è del 2008.
Nonostante la sua età l’auto si presenta in ottime condizioni e vanta una lista degli optional notevole oltre al suo motore da 560 cavalli che la rende anche capace di spingersi a velocità elevate laddove la strada lo permetta.
Ti potrebbe interessare anche -> Dieci supercar distrutte volontariamente in dieci minuti – VIDEO
L’auto è in vendita al prezzo di 38.999 Euro. Considerando la cifra richiesta per una Bentley Continental nuova alla sua uscita superiore ai 100.000 Euro, non è male.
Cosa ne dite? Vi presentereste a fare la spesa al supermercato a bordo di una leggendaria britannica emblema del lusso e dello sport?