Avete una Bugatti ma non sapete dove parcheggiarla? Ecco il garage “mobile” da 2milioni di euro

Avete comprato una Bugatti ma vi siete scordati di costruirvi un garage nella vostra reggia? Nessun problema con Volkner.

I possessori di Bugatti sono tra le persone più ricche del mondo. Del resto spendere milioni per un’automobile è roba da ricconi, ma qualcuno di loro potrebbe essere sbadato. Infatti, potrebbe aver speso una fortuna per la macchina, ma non aver pensato di costruire un garage dove ospitarla adeguatamente.

Nessun problema, ci pensa Volkner. Stiamo parlando di un’azienda tedesca che costruisce camper o anche veri e proprio motorhome, come si vedono nei paddock del motorsport, il quale può facilmente ospitare una Bugatti Chiron. Difatti, il mezzo in questione ha un garage integrato.

Lusso chiama lusso, del resto, con Volkner Mobil Performance S, questo il nome del camper, non serve solo a ospitare una hypercar o a dormirci dentro. Esso è qualcosa in più, visto che costa molto di più della casa senza ruote nella quale quasi tutti noi viviamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volkner-Mobil GmbH (@volkner.mobil)

Potrebbe interessarti >>> Tesla esce sconfitta dalla sfida con Ford: Mach-E è la regina indiscussa delle elettriche

Volkner Mobil S Performance, caratteristiche

Volkner Mobil S Performance possiamo definirlo come una reggia su quattro ruote, super lussuosa e vivibilissima. Questa specie di camper che è molto più simile a un motorhome ha difatti delle dimensioni molto grandi, tanto da ospitare non solo il mini garage per la Bugatti, ma tutta una serie di comfort speciali.

volkner bugatti
Volkner Mobil Performance S (volkner-mobil.com)

Potrebbe interessarti >>> Oltre 200 auto d’epoca abbandonate: andranno all’asta a partire da 140 euro. Ecco dove trovarle

Addirittura, basti pensare che solo l’impianto audio costa ben 300mila euro, quindi siamo difronte al lusso più sfrenato per quanto riguarda questo genere di veicoli. Il peso è di 18 tonnellate, mentre riguardo la motorizzazione si può scegliere tra un motore Volvo da 460 CV o Mercedes da 430 CV.

Per quel che riguarda il prezzo, infine, ecco che la cifra è proprio da Bugatti. Infatti, tutto questo lusso porta la cifra a lievitare fino ai 2milioni di euro, con cambiamenti relativi agli optional che il cliente di turno riccone vuole farsi installare.