Fiat Panda, l’auto più venduta di sempre, a Settembre ad un prezzo incredibilmente basso | L’offerta Fiat

Settembre è il mese in cui si ritorna alla normalità, e Fiat sfrutta gli ecoincentivi statali per la sua Panda Hybrid. Oggi, ad un prezzo incredibile.

Settembre è il mese in cui si ritorna alla normalità, e in cui le pubblicità e le offerte tornano a farsi sentire anche per il mondo dell’automotive. Non bisogna dimenticare, inoltre, della presenza degli ecoincentivi statali, anzi Fiat se li è ricordati benissimo.

fiat panda hybrid offerte
Fiat Panda Sport (fiat.it)

Per il mese di settembre ecco infatti l’offerta di Fiat Panda Hybrid acquistabile a 8.600 euro, con anticipo zero e prima rate nel 2022. La formula prevede l’andare oltre gli oneri finanziari, con TAN al 6,85% e TAEG al 10,03%, in pratica questo permette al prezzo di scendere dai 10mila euro.

Facendo parte dell’ecobonus statale, ecco che per poter acquistare la Fiat Panda Hybrid a settembre si dovrà rottamare un veicolo immatricolato entro il 31/12/2010. C’è tuttavia una promozione pure per Panda Sport, che da 15mila euro circa, arriva a costare 10.300 euro.

Potrebbe interessarti >>> Hyundai Casper: rivelato dalla casa coreana il nuovo mini suv che invaderà le nostre città a breve

Fiat Panda Hybrid, caratteristiche

Ad agosto 2021 la Fiat Panda in generale è stata la macchina più venduta in assoluto. Questo anche grazie all’aggiornamento di maggio scorso, che ha lasciato intatta la forma esterne dell’auto, ma ne ha cambiato i connotati interni, tramite vari allestimenti.

fiat panda offerte
Fiat Panda Life (fiat.it)

Potrebbe interessarti >>> Decreto Infrastrutture: nuove e “salate” multe in arrivo per gli automobilisti indisciplinati

L’allestimento City Life esteriormente si distingue per nuovi cerchi e un nuovo paraurti, mentre internamente cambia il tessuto dei sediolini e sono aggiunti climatizzatore manuale, radio Uconnect Mobile e comandi al volante.

Oltre City Life, gli altri allestimenti sono stati: Sport, City Cross e Cross. Ma a maggio ciò in cui è maggiormente cambiata la Fiat Panda è appunto la motorizzazione, tramite la quale è diventata Hybrid. Ciò complice un tre cilindri Firefly a benzina unito a un piccolo propulsore elettrico con potenza di 3,6 kW, che assiste l’auto in accelerazione.

Impostazioni privacy