Tom Cruise: venduta la sua prima Porsche. Il prezzo dell’auto non è da Vip

L’auto di un altro VIP statunitense va all’asta. Lo scontro è stato duro ma alla fine, qualcuno si è portato a casa la vettura spendendo una cifra

Và all’asta un’altra auto passata per le mani di un eccellenza del cinema mondiale. Dopo l’annuncio della vendita dell’auto di Totò, il famoso attore napoletano, anche quella di Tom Cruise è finita in vendita.considerevole.

Porsche inern
Un dettaglio della vettura (Bringtrailer.com)

L’attore, classe 1962, è particolarmente famoso nel mondo di Hollywood soprattutto per un paio di film che lo hanno consegnato alla storia.

Il primo è senz’altro “Mission Impossible”, film del 1996 diretto dal regista di successo Brian De Palma e rimasto indelebilmente infisso nella cultura pop mondiale.

Il secondo è Top Gun del 1986, creazione di Tony Scott. Nel film ambientato durante la Guerra Fredda, Cruise interpreta un pilota di jet poco rispettoso delle regole di ingaggio.

L’automobile che Cruise ha guidato in passato è una vettura interessante che tra l’altro ha segnato come l’attore la storia degli anni 80.

Ti potrebbe anche interessare -> Totò: ricompare dopo anni la sua nera americana 

Una Porsche Targa da decine di migliaia di Dollari

L’automobile appartenuta a Tom Cruise è una Porsche Targa 911 completamente nera. L’automobile può sfoggiare i tipici sedili in pelle nera degli anni 80 e interni spartani e tradizionali.

1986_porsche_911_carrera_targa_16279171160a27d8fdcruise-911-a
La Porsche 911 Targa di Cruise (Bringtrailer.com)

Ti potrebbe interessare anche -> Alvaro Soler e la passione per le “non giovani” 

L’automobile ha percorso circa 8.800 miglia nella sua lunga “carriera” iniziata negli anni 80. La vettura infatti è stata comprata da Tom Cruise proprio nell’anno dell’uscita di Top Gun.

L’asta si è conclusa da oltre un mese: alla fine, per ottenere l’automobile il suo acquirente ha sborsato una cifra pari a 86.000 Dollari. Considerando l’auto in questione, non sembra una spesa folle.

La vettura infatti sarebbe in buone condizioni sia esteticamente che sotto il profilo meccanico e potrebbe tranquillamente tornare a circolare su strada presto nelle mani del suo acquirente.

Cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche -> Vi serve un’auto della polizia? Date un’occhiata qui

Impostazioni privacy