Il Transit Custom Nugget: due le versioni per trasportare la casa… fuori casa

Il camper di Ford è disponibile in due versioni con diverse comodità. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Spazio, comodità e funzionalità. Il Transit Custom Nugget di Ford si propone come la migliore scelta che possano fare i camperisti. Due le versioni che Ford propone per soddisfare le esigenze di tutti coloro lo vorranno scegliere.

Transit Custom Nugget
Transit Custom Nugget (Ford)

Il Transit Custom Nugget

Per maggiore praticità e comfort, il passo più lungo del Nugget Plus offre spazio aggiuntivo sufficiente per includere un vano WC posteriore, un lavabo pieghevole e un vano doccia, oltre ad un maggiore spazio di carico aggiuntivo.

I due letti matrimoniali separati possono ospitare fino a quattro adulti. La soluzione perfetta per lunghi viaggi con amici o familiari. Un allestimento che si crea facilmente, ribaltando completamente i sedili posteriori e sfruttando quindi lo spazio letto aggiuntivo sul livello superiore.

Altre caratteristiche chiave: sedili anteriori reversibili, tavolo da pranzo pieghevole, cucina interamente attrezzata con lavandino, frigorifero da 40 L, fornello a gas, una presa elettrica da 12 V e il WiFi integrato per un massimo di dieci dispositivi collegati.

Transit Custom Nugget 2
Il Transit Custom Nugget perfetto per le gite fuori porta (Ford)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il Ford Transit diventa un camper super lusso con tutto di serie VIDEO

Le versioni Active e Trail

Transit Custom Nugget 3
Gli interni del Transit Custom Nugget (Ford).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il camper da usare tutti i giorni: Ford Transit Custom Nugget  VIDEO

Più incentrato sulla predisposizione off-road il Trail, che attraverso paraurti e griglia trasmette un senso di robustezza e di solidità. Il differenziale bloccato lo rende adatto a muoversi su superfici non semplicissime da affrontare. Sedili girevoli e la panca lo rendono perfetto per le gite fuori porta e per i pic nic all’aria aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ha più di 55 anni, ma è un camper davvero cool e pronto a portarvi ovunque

Active e Trail montano entrambi un motore diesel EcoBlue da 2,0 litri. Il modello Active è offerto con cambio manuale a 6 marce o automatico a 6 rapporti, mentre il Trail ha di serie il cambio manuale a sei marce.

Impostazioni privacy