Il Ford Transit 4×4 diventa un camper super lusso con tutto di serie – VIDEO

Derivato da un furgone, il Forty Van 4×4 si propone come emblema di libertà. Con la meccanica del Ford Transit

Font Vendôme Forty Van 4X4
Font Vendôme Forty Van 4X4

Il Font Vendôme Forty Van 4X4 mette alla prova lo spirito di avventura che ogni camperista dovrebbe assolutamente avere. Il van 4×4 per viaggi senza limiti con il massimo comfort a bordo.

Quanti accessori!

Font Vendôme Forty Van 4X4 2
Font Vendôme Forty Van 4X4

Font Vendôme Forty Van 4X4 è superaccessoriato con le migliori dotazioni di serie: dal climatizzatore al Cruise control, passando per ABS, ESP, ASR e specchietti elettrici. Il Forty Van 4×4 ha una portata di 3500 chilogrammi. Tra gli altri accessori, anche la chiusura centralizzata, il letto basculante elettrico, il paraurti verniciato e la zanzariera alla porta d’ingresso. Continuando a parlare degli infissi, da notare che le finestre sono Seitz.

Il Forty Van 4×4 non lascia nulla al caso in quanto a comfort e abitabilità, con luce esterna a led e predisposizione antenna, pannello solare e TV. E poi, ancora, scalino elettrico, Skyroof e scatta batteria. Cerchi in lega da 16’’. Disponibile con ben 7 anni di garanzia contro le infiltrazioni.

Gli interni sono confortevoli ed eleganti, con una tappezzeria di pregevole qualità che, peraltro, permette diverse personalizzazioni sul design. Su tutte, il tavolo estraibile che consente di poter mangiare all’esterno del veicolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal wrestling al cinema, The Rock cambia ancora lavoro: gira l’America in “camper”

Le caratteristiche del Font Vendôme Forty Van 4X4

Tre i posti letto previsti dal Forty Van 4×4, con opzione dinette. E’ lungo 5981 mm, largo 2059 mm e alto 2750 mm. Omologato per quattro posti.  Il Font Vendôme Forty Van 4×4 parte da un prezzo base di quasi 55mila euro. Prezzo interessante quello fornito dalla casa automobilistica francese.

Derivato da un furgone, il Forty Van 4×4 si propone come emblema di libertà. Con la meccanica del Ford Transit, il Forty Van 4×4 monta un motore 2.0 TDI con 130 CV. Il sistema AWD (All Wheel Drive) 4×4 garantisce una più omogenea distribuzione della coppia motrice. Il Forty Van 4×4, peraltro, gode di cinque modalità di guida selezionabili. Così, quindi, il Forty Van 4×4 può vantare una maggiore aderenza a qualsiasi terreno. E, si sa, chi ama il camperismo, non deve avere ostacoli lungo la propria strada.

Impostazioni privacy