La city car 5 porte più economica sul mercato, meno di 8mila e non è cinese

Ben duemila euro di sconto sul prezzo originario (già basso di suo). Sul sito ufficiale della casa automobilistica può essere richiesto un preventivo o acquistata direttamente.

Con questo prezzo, provate a fare di meglio. Sembra voler dire proprio questo, Peugeot che ha pensato a un’offerta difficilmente superabile per una delle sue auto più amate. Una city car a cinque porte che, adesso, è proposta con un prezzo imbattibile.

Peugeot 108
Peugeot 108 in offerta

La Peugeot 108

Peugeot 108 bis
Gli interni della Peugeot 108

Parliamo della Peugeot 108 che, da sempre, vanta un design chic ed elegante. Una city car compatta che si distingue dalla massa. Perfettamente integrato con la carrozzeria, il design dei fari e delle luci diurne a LED conferiscono a PEUGEOT 108 un look chic e di classe. Al posteriore, le luci includono retromarcia e fendinebbia e ripropongono il caratteristico design a tre graffi che sembrano emergere dalla carrozzeria.

Uno spazio molto ampio al suo interno, con una capienza del bagagliaio di 243 litri che, ribaltando il sedile posteriore, può arrivare a ben 868 litri. Apertura con il pulsante Start/Stop, climatizzatore automatico, touchscreen e telecamera di retromarcia sono solo alcune delle funzioni della Peugeot 108.

La PEUGEOT 108, inoltre, è equipaggiata con il motore tricilindrico VTi 72 S&S con cambio manuale a 5 rapporti, efficiente e performante, capace di consumare appena 4,9 litri di carburante ogni 100 km. Questo motore a benzina compatto e leggero deve queste sue sorprendenti doti alla combustione ottimizzata e ai ridotti attriti interni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web

L’offerta

Peugeot 108 ter
I sistemi di sicurezza della Peugeot 108

Come detto, il prezzo è difficilmente comparabile sul mercato. L’auto, infatti, garantisce una compattezza da città, ma allo stesso tempo cinque porte. E poi, è Peugeot. E, quindi, può contare su tutta una serie di sistemi di sicurezza invidiabili. Dall’Active Safety Brake all’Hill Start Assist, fino al riconoscimento dei segnali stradali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot 205 GTI: un atteso ritorno dopo quasi 40 anni dalla prima serie – Foto

La vettura in versione benzina è disponibile a partire da 7.900 euro con oneri finanziari. Uno sconto di duemila euro netti, rispetto ai 9.900 del prezzo iniziale. TAN 6,99% e TAEG 10,55%.

Un preventivo, comunque, può essere richiesto anche online tramite il sito ufficiale della Peugeot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot: acquistando la 3008 sono inclusi 6 mesi di ricariche gratis

Impostazioni privacy