Se un diamante è per sempre, quest’auto sarà eterna.. E’ in vendita in Italia ed è pazzesca – Foto

L’auto è messa in vendita dalla Link Motors di Abbiategrasso, che sottolinea come il veicolo sia in perfette condizioni e pronta all’uso.

Non è proprio l’emblema della sobrietà. Né può essere particolarmente economico, viste le caratteristiche. Ma i gusti sono gusti. E c’è a chi può sicuramente piacere.

Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay) 2
Il Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay)

Il Maggiolino con i cristalli Swarovski

Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay) 3
Il retro del Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay)

Su Ebay ormai si trova di tutto. Su internet, in generale. Ebbene, la vettura in vendita sul noto portale è, già di per sé iconica, essendo un Maggiolino Volkswagen che, come sappiamo, è tra le auto che più hanno fatto la storia dell’automotive. Ma ha una ulteriore caratteristica: è decorato con circa un milione di cristalli Swarovski.

L’auto è messa in vendita dalla Link Motors di Abbiategrasso, che sottolinea come l’auto sia in perfette condizioni e pronta all’uso. Verrebbe da chiedere che tipo di uso si possa fare con un’auto tutta tempestata di cristalli Swarovski. Ma scopriamo insieme le cose più “normali” (ma non per questo meno interessanti) del Maggiolino in vendita su Ebay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni: con due figli è d’obbligo l’auto comoda | FOTO

Ecco quanto costa

Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay) interni
Gli interni del Maggiolino con cristalli Swarovski (Ebay)

La scheda predisposta dalla Link Motors è piuttosto dettagliata. La concessionaria, infatti, indica le modifiche effettuate: dal motore revisionato ai cerchioni cromati. In particolare, il motore sarebbe stato potenziato, portandolo a prestazioni paragonabili a un 1.6 cc).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si chiama Pullmann, ed è la Mercedes anni che costa come 10 ville

Il Maggiolino Volkswagen è inoltre dotato di freni anteriori a disco e interni in simil pelle di colore bianco. Siamo di fronte a tutti gli effetti a un’auto d’epoca, immatricolata nel maggio 1970 con cambio manuale e alimentata a benzina. Il Maggiolino Volkswagen ha percorso 60000 chilometri.

Il veicolo è visionabile su appuntamento e questi sono i servizi inclusi, così come comunicati dalla Link Motors: finanziamento di 12-84 mesi, garanzia guasti per un periodo di 12-36 mesi, gestione burocrazia e passaggio di proprietà, assistenza da parte del personale Link Motors e gestione trasporto auto in tutto il mondo.

Annuncio Maggiolino eBay
Annuncio Maggiolino eBay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il nuovo Maggiolino: dopo oltre 80 anni diventa cinese

L’auto è in vendita a 44.900 euro. Non è poco, ma, visto il valore del veicolo e i cristalli Swarovski sulla carrozzeria, forse, nemmeno tanto.

Impostazioni privacy