Floyd Mayweather jr. ne cambia un al giorno, uno “schiaffo alla miseria” – Video

Per anni è stato tra gli sportivi più pagati. In un anno, nel 2014, è arrivato anche a guadagnare 300 milioni di dollari

E’ una tendenza dei vip ostentare le proprie ricchezze. Il proprio lusso. I propri sfizi. Spesso uno schiaffo alla miseria. Con il video pubblicato su Instagram, Floyd Mayweather jr ha proprio esagerato. E, visto il soggetto, più che di uno schiaffo, si tratta di un potentissimo cazzotto.

Floyd Mayweather jr., carriera e guadagni

Floyd Mayweather jr 2
Floyd Mayweather jr (Getty Images)

Ex pugile statunitense. Soprannominato Pretty Boy e Money Mayweather, ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta 1996. Da professionista è stato campione WBC in cinque categorie differenti di peso. In una classifica di qualche anno fa, ESPN.com lo ha piazzato al quarantottesimo posto tra i cinquanta migliori pugili di sempre.

Due suoi zii, Jeff Mayweather e Roger Mayweather, sono stati anch’essi campioni di pugilato. Per anni è stato tra gli sportivi più pagati. In un anno, nel 2014, è arrivato anche a guadagnare 300 milioni di dollari. Il soprannome “Money Mayweather” se l’è proprio meritato, dato che nella sua carriera è stato uno dei pugili che ha fatto più soldi. Soprattutto con la pay per view.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floyd Mayweather mostra la sua “collezione di ragazze”, tutte rigorosamente “nere”

Una per ogni giorno della settimana

Il video pubblicato su Instagram dall’ex pugile è esagerato. Un parco macchine pazzesco, tutto tendente al bianco. Nelle immagini vediamo Ferrari, Lamborghini, Rolls-Royce ed altre vetture speciali nel garage all’aperto dell’ex boxeur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floyd Mayweather supera anche Mike Tyson: 1 milione a settimana

Ma anche Bentley, Maybach e via discorrendo. Non mancano Bugatti. Insomma, un parco auto da svariati milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

“7 giocattoli per tutti i 7 giorni, 8 sicurezza armata per 24 ore al giorno…perché no?!” è scritto nel messaggio di accompagnamento. Nel filmato postato sul celebre social network, infatti, vediamo anche delle guardie armate a presidiare i gioielli. Anche se Floyd Mayweather jr saprebbe difendersi e difenderle da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conor McGregor, dopo la rottura, in vacanza all’insegna del made in Italy;

Impostazioni privacy