Conor McGregor, dopo la “rottura”, in vacanza all’insegna del “made in Italy”

E’ probabilmente il combattente più famoso di una disciplina spettacolare come le arti marziali miste. E si è fatto un regalo top

Logo Lamborghini
Logo Lamborghini (Getty Images)

Bello, è bello. Ma, anche se non lo fosse, chi avrebbe il coraggio di dirlo al proprietario? Sì, perché il proprietario è Conor McGregor, campione irlandese di arti marziali miste. McGregor ha mostrato fiero su Instagram il proprio yacht Lamborghini.

Chi è Conor McGregor

Conor McGregor 2
Conor McGregor in combattimento (Getty Images)

E’ probabilmente il combattente più famoso di una disciplina spettacolare, ma non molto conosciuta al grande pubblico. Combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Nella sua carriera è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali e il terzo a vincere la cintura in due diverse categorie di peso.

Nel 2017 ha debuttato nel mondo della boxe professionistica perdendo contro l’imbattuto Floyd Mayweather Jr.. Un campione completo, anche perché studiato ha Capoeira, Taekwondo e Kickboxing. Per questo, per gli avversari, è ancora più imprevedibile. Ma anche temuto, grazie alla sua forza psicologica e al suo sguardo “assassino” che intimoriscono chi gli sta di fronte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini 63: la supercar che sfreccia anche sull’acqua | FOTO

Il Tecnomar Lamborghini

Yacht McGregor
Lo Yacht Lamborghini di Conor McGregor (Instagram)

Magari sul suo nuovo yacht si rilasserà un po’. Si tratta di uno yacht Tecnomar prodotto dalla Lamborghini. Insomma, McGregor va sul sicuro con un brand inconfondibile e di lusso. A prescindere da cosa produca. Il 33enne ha acquistato lo yacht nello scorso ottobre per 3,6 milioni di dollari. Equivalenti a 3 milioni di euro. Una bazzecola.

Il Tecnomar Lamborghini è enorme. Lungo 63 piedi, può toccare i 60 nodi di velocità. Peraltro, il motore, potentissimo, è anche “intelligente” e può essere personalizzato a piacere dall’armatore. Di questo modello di yacht sono stati prodotti soltanto una sessantina di pezzi.

Ovviamente, con Lamborghini di mezzo non può che trattarsi di un mezzo straordinario. E’ infatti soprannominato la “supercar del mare”. A testimoniare la considerazione di cui goda, su tutti i fronti, la nota azienda italiana. “Il mio yacht Lamborghini è pronto”, ha scritto il campione irlandese di arti marziali.

Impostazioni privacy