Andrea Montovoli, la foto sui social che mostra la sua nuova “Forza”

In “Scusa ma ti voglio sposare”, di Federico Moccia, Andrea Montovoli interpreta l’antagonista di Raoul Bova

Amato dalle donne, sulla cresta dell’onda del successo, Andrea Montovoli riscuote consensi a prescindere sui social network. Se poi, su Instagram, si mostra anche insieme a una “belva”, allora vuole vincere facile. E vince!

Andrea Montovoli Ballando con le stelle
Andrea Montovoli a Ballando con le stelle (Getty Images)

36enne originario della provincia di Bologna, ha iniziato la carriera come attore teatrale nel 2003. Nel 2006 debutta al cinema con i film “Uno su due” e nella miniserie televisiva “Quo vadis, baby?”. Un’esperienza molto formativa perché la fiction è ideata dal grande Gabriele Salvatores.

Nel 2009 arriva secondo nell’edizione di “Ballando con le stelle”. Ma il grande successo è con “Scusa ma ti voglio sposare”, del 2010. In quella pellicola cult di Federico Moccia, Andrea Montovoli interpreta l’antagonista di Raoul Bova.

La sua carriera poi continua a dividersi tra reality show e cinema. Partecipa, tra gli altri programmi, a “L’Isola dei famosi”, ma viene eliminato in semifinale, ma anche a “Pechino Express” e, nel 2020, al “Grande Fratello Vip”. Al cinema, invece, la sua ultima esperienza è del 2019 con “Dagli occhi dell’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto l’auto di Raoul Bova? Sembra uscita dalla Marvel  FOTO

Honda Forza 750 di Andrea Montovoli

Andrea Montovoli Instagram
Il post Instagram di Andrea Montovoli

Sul proprio profilo Instagram, Andrea Montovoli si mostra con un Honda Forza 750, rigorosamente rossonero. Si tratta di uno scooter molto adatto per la città, ma dalle “prestazioni di tutto rispetto” come dice lo stesso attore nel messaggio di accompagnamento alla foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda U-GO: arriva erede elettrico dell’SH che costa meno di 1.000 euro

L’Honda Forza 750 combina linee affilate e compatte con l’inimitabile comfort di uno scooter GT, unite ad un brillante motore bicilindrico da 745 cc, freni da vera moto e sospensioni in grado di assorbire qualsiasi asperità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda lancia lo scooter elettrico più economico del mondo: 400 euro bastano per U-be

Ed essendo pensato anche per i più giovani, l’Honda Forza 750 è anche molto smart. Grazie al nuovo sistema Honda Smartphone Voice Control (disponibile solo per dispositivi Android), è possibile collegare facilmente il cellulare grazie al display TFT da 5 pollici e il blocchetto posto sul manubrio sinistro, gestendo in maniera semplice e intuitiva navigazione, chiamate, messaggi e musica.

Impostazioni privacy