Avete mai visto l’auto di Raoul Bova? Sembra uscita dalla Marvel – FOTO

Raoul Bova buongustaio nella vita come nel mondo dell’automobile. La sua creatura è veramente spettacolare e aggressiva, ecco perché

Mercedes AMG GT Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Raoul Bova è uno degli attori più bravi e amati del panorama cinematografico italiano. Nato il 14 agosto 1971 a Roma, nella sua vita ha fatto anche il nuotatore.

Per quanto riguarda la sua carriera, è stato spesso sotto i riflettori, ma non soltanto da attore: ha agito infatti anche da regista. Ha preso parte a numerose fiction come ”La piovra”, ”Ultimo”, ”Distretto di Polizia” e tante altre Serie TV di rilievo.

Potrebbe interessarti>>> Perché le auto elettriche saranno causa di una crisi economica | Parola di Mercedes

Ha preso parte da protagonista a film come ”Questo piccolo grande amore”, ma anche opere targate Usa come ”Alien Vs Predator”.

Ha una relazione con la bellissima modella Rocio Munoz Morales con cui ha avuto due figli (Luna e Alma). In più, possiede una bellissima auto che ricorda, per colore e dettagli estetici, l’aggressivissima bat-mobile del celebre supereroe della DC Comics Batman.

Stiamo parlando di una fantastica Mercedes-AMG GT Coupe con un prezzo da capogiro di color nero.

Mercedes-AMG GT Coupe di Raoul Bova: caratteristiche e prezzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Quest’automobile, appartenente al noto attore Raoul Bova, è un vero e proprio gioiello. Sportiva coupé, ha iniziato ad essere prodotta nel 2014.

E’ stata realizzata in cinque versioni diverse, di cui quattro cabrio (quest’ultime si differenziano per la potenza erogata dal motore). Il propulsore della vettura tedesca è un 8 cilindri con una potenza massima di 476 Cv.

Il suo telaio è realizzato in alluminio. La vettura è lunga 4,5 m, larga 2 e alta 1,200. E’ un’auto a trazione posteriore. Come detto, è caratterizzata da prestazioni veramente importanti.

Potrebbe interessarti>>> Mercedes Sprinter, riecco il carroattrezzi che fece la storia: grazie a Kegger

E’ in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 304 km/h. E tutto sommato, il consumo del carburante non è ingestibile: con 9,3 L si possono fare 100 chilometri.

Tornando all’auto di Raoul Bova, come detto in precedenza è dotata di livrea nera e costa ben 179.140 euro. Il buon Raoul, senza ombra di dubbio, ci penserà due volte prima di graffiarla…

Impostazioni privacy