Sfera Ebbasta sempre a lavoro, ma si riposa su una “panchina” di lusso

Sfera Ebbasta sa come far salire l’hype per una nuova canzone o per un nuovo video musicale. Stavolta lo fa utilizzando uno “sfondo” particolare.

sfera ebbasta auto
Sfera Ebbasta (Getty Images)

Sfera Ebbasta è uno dei rapper più famosi d’Italia. Al secolo Gionata Boschetti, il cantante nato in provincia di Milano ha iniziato a farsi conoscere a partire dallo scorso decennio. Infatti, nel 2011 ci sono state le sue prime pubblicazioni.

A metà decennio trova finalmente la prima fama, e nel 2015 esce il l’album XDVR. In breve negli anni successivi grazie a questo e a altri dischi trova la fama completa, nonché le grandi vendite e la cima delle classifiche italiane.

Negli ultimi tempi, Sfera Ebbasta ha visto una piazza di Cinisello Balsamo intitolata a lui, e lo scorso giugno ha pubblicato l’ultimo singolo. Ora, però, ecco che nel prossimo video della sua nuova canzone compare pure un’auto di lusso per eccellenza.

Potrebbe interessarti >>> Addio alla Lancia Delta HF Integrale Evo 1 che ha fatto “il giro del mondo”: manca poco

Sfera Ebbasta e Rvssian con la supercar al posto della panchina

Come si evince dalla foto, Sfera Ebbasta si trova sulla Bentley insieme al produttore discografico Rvssian. Quest’ultimo, evidentemente, ha prodotto la sua ultima fatica, e la macchina di lusso per eccellenza ne farà parte.

La Bentley in questione, è una Continental GT Speed, che rappresenta il cavallo di battaglia della casa inglese. Parliamo di un’auto in grado di raggiungere una velocità massima di 335 km/h ed arrivare da 0 a 100 in soli 3,6 secondi. L’altra caratteristica di questa supercar di lusso, sicuramente è rappresentata dal nuovo sistema di trasmissione che vede le quattro ruote sterzanti. Il prezzo di un bolide simile non è certo alla portata di tutti, parliamo di una cifra che supera i 200mila euro.

sfera ebbasta bentley
Sfera Ebbasta e Rvssian con la Bentley (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Floyd Mayweather mostra la sua “collezione di ragazze”, tutte rigorosamente “nere”

Proprio dalla casa britannica sono arrivate notizie importanti nell’ultima settimana. Infatti ecco che è partita la partnership con The Macallan Estate, che avrà a disposizione una Bentley Bentayga Hybrid. Questa permetterà all’accordo di diventare ancora più centrale, così da sottolineare l’impegno della trasformazione sostenibile tramite esperienze condivise.

Il mezzo in questione è un SUV utilizzato per il trasporto di ospiti vip all’interno della tenuta Macallan, e soprattutto riflette anche dal punto di vista dei colori la partnership. Infatti, questa Bentley Bentaga è verde metallizzata scura all’esterno, e anche l’interno segue gli stessi concetti, non solo green ma anche con impellicciatura in Liquid Amber.

Impostazioni privacy