Giorgio Pasotti “beccato” in vacanza con la “giunonica” tedesca mentre le tocca il “lato b”

L’attore Giorgio Pasotti viene immortalato in una foto che lo ritrae in vacanza, accompagnato da una famosa tedesca. 

Post Instagram di Giorgio Pasotti (Instagram)
Post Instagram di Giorgio Pasotti (Instagram)

Giorgio Pasotti nato il 22 Giugno 1973 a Bergamo è un attore, regista e sex simbol italiano, appassionato di Wushu, un arte marziale cinese, decide di dedicare 2 anni della sua vita per  ampliare la sua conoscenza di questa arte, e si trasferisce in Cina.

La sua permanenza in Cina lo porta ai suoi primi ruoli di attore partecipando a ben 2 film, Treasure Hunt e The Drunken Master III, diretto da Lau Kar-leung e Jackie Chan.

Lo vedremo sugli schermi italiani solo nel 1998 con la rielaborazione di un romanzo, I Piccoli Maestri, per poi approdare in televisione conducendo il programma Cinematic su MTV Italia.

Con una vita sentimentale molto attiva, l’attore italiano, ha avuto una relazione amorosa con la cantante Elisa, per poi conquistare e legare con l’attrice Nicoletta Romanoff, dal quale il 19 gennaio 2010 nasce la piccola Maria e dal 2017 è fidanzato con l’attrice e modella Claudia Tosoni.

Potrebbe interessarti>>>Chiara Ferragni: con due figli è d’obbligo l’auto comoda | FOTO

Giorgio Pasotti le accarezza il “lato b”

Il regista italiano viene immortalato in vacanza come non l’abbiamo mai visto prima, in “intimità” mentre accarezza il “lato b” di una tedesca famosa. Stiamo parlando della sua  BMW X5 XDrive.

La nuovissima BMW X5 di Giorgio Pasotti, è il SUV più grande commercializzato dalla casa tedesca che offre grande spazio e 5 posti comodi a sedere e non troppo vicini tra di loro, cerchi da 20 pollici e gomme sull’anteriore 275/45/20 mentre al posteriore 305/40/20.

Alimentata da un grande motore 6 cilindri in linea da 3 litri Turbo-Diesel che è in grado di erogare 265 cavalli di potenza e ben 620 Nm di coppia, l’auto va da 0 a 100 km/h in soli 6,5 secondi, grazie anche alla trazione integrale permanente, raggiunge una velocità massima di 235 km/h.

Con un prezzo di soli 75.000 euro è il SUV più gettonato al momento, anche se con un prezzo così ci sarebbero scelte migliori della stessa categoria.

Post di Giorgio Pasotti (Instagram)
Post di Giorgio Pasotti (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web

Impostazioni privacy