Comprare una Porsche cabrio e’ possibile. Questa costa meno di un’utilitaria

Pur essendo auto molto costose le Porsche a volte si trovano a prezzi incredibili, specie se un po’ “attempate”. Basta guardare questa bellissima convertibile. 

Retro porsche
Riuscite a riconoscere il modello? (Autoscout)

Molte supercar saranno sempre impossibili da portare nel proprio garage se non si è delle superstar milionarie come ad esempio calciatori professionisti famosi in tutto il mondo.

Il prezzo per determinate vetture più i costi di mantenimento sono semplicemente troppo alti: per questo, purtroppo, molti di noi possono solo ammirare una Ferrari o una Aston Martin solo dal vetro di un autosalone, per ora.

Se però ci si sposta un po’ indietro nel tempo, per esempio fino al 2001, non è troppo difficile trovare delle supercar un po’ “stagionate” che fanno comunque un figurone nel garage a prezzi abbordabili.

Che ne pensate ad esempio di questa offerta da urlo apparsa sul sito Autoscout?

Ti potrebbe interessare anche -> Le auto dei calciatori: lo sportivo, l’elegante, il tamarro

La Porsche da meno di 7.000 Euro

Boxter
La Porsche Boxster cabrio (Autoscout)

Date un’occhiata al cartellino del prezzo di questa bella Porsche Boxster grigia del 2001, proposta dal sito di compravendita Autoscuot.

Munita di targa olandese, questa vettura ha un prezzo decisamente stuzzicante: con 6.950 Euro infatti, il cliente che dovesse lasciarsi sedurre da questa offerta porterebbe a casa quella che vent’anni fa era una supercar molto ambita.

Fornita di un motore a 6 cilindri da oltre 200 cavalli, questa vettura assicura viaggi briosi e comodi grazie al tettuccio apribile ed ad un assortimento di sedili in pelle nera.

Il motivo per un prezzo così basso? Forse, i tanti chilometri sulle spalle di questa vettura: quasi 200.000 anche se il robusto motore potrebbe probabilmente reggere per anni ancora con la dovuta manutenzione.

Un altro problema sono le emissioni: omologata ad Euro 3, l’auto potrebbe essere penalizzata dalle limitazioni vigenti nel nostro paese come le domeniche ecologiche.

Voi cosa ne pensate? Spendereste questa cifra?

Ti potrebbe interessare anche -> Il Porsche più preciso del mondo che costa poco più di 6.000 Euro

 

Impostazioni privacy