Jeffree Star: l’artista “gender” più conosciuto al mondo, “tinge” l’ammiraglia

Jeffree Star, uno degli artisti più particolari del mercato della musica e della moda, che ha voluto fare la tinta alla sua auto, chissà di che colore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

Jeffrey Lynn Steininger, in arte Jeffree Star, è un modello, cantautore e make-up artist statunitense nato a Santa Ana in California il 15 Novembre 1985, che ha raggiunto la sua popolarità attraverso MySpace, diventando così uno dei maggiori internet celebrities di tutti i tempi.

Il padre si suicidò non appena aveva 6 anni, mentre la madre lavorava come modella anche fuori città lasciandolo crescere da solo, allora decise di concretizzare i suoi esperimenti con i trucchi della mamma andando a scuola truccato e nel fine settimana grazie ad un documento d’identità falso frequentava i club di Hollywood facendosi notare per il trucco, il colore quasi sempre fluorescente dei capelli e i vestiti da donna come gonna e tacchi, iniziando così a completare creazione di make-up commissionategli da molti personaggi famosi, tra cui Paris Hilton.

Fù solo il primo passo per la sua carriera, iniziando a pubblicare foto scandalose che lo ritraevano facendo conoscere il suo stile e i suoi make-up in tutto il web, contando nel 2006, quando ebbe la sua prima copertina di un Magazine, più di un milione di followers e più di 70 milioni di visualizzazioni sul suo profilo.

Potrebbe interessarti>>>Vita da Biker, oggi sempre più donne portano il fascino in moto.

L’auto tinta di Jeffree Star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

L’auto tinta di biondo come i capelli del cantante, è una Rolls Royce Dawn, che con il prezzo di oltre 375.000 euro è una delle auto più particolari del mondo dello spettacolo.

Dai cerchi, ai sedili, al volante, l’auto è completamente gialla, fatta verniciare appositamente su richiesta di Jeffree Star, è una delle Rolls Royce cabrio più belle di sempre, che è dotata di un potente motore V12 Bi-Turbo da 6,7 litri che è in grado di fornire all’auto una potenza di 571 cavalli, accoppiati alla trazione posteriore e all’elevato peso dell’auto di oltre 2.560 chilogrammi, sfreccia da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi in tutta comodità, come se fosse un salotto con le ruote.

Griglia frontale molto simile alla sua sorella Wraith (versione coupè) solo più lunga di 53 millimetri e cerchi in lega da 21 pollici, oltre alla pazzesca verniciatura offerta dal cantante, è un’auto unica nel suo genere.

Potrebbe interessarti>>>Drake, tra musica e motori | La sua Rolls Royce gli “ruba la scena” fino al 15 maggio

Impostazioni privacy