Fabio Volo: avete mai visto il suo “ufficio”? E’ il sogno di tutti e gli è costato pochissimo

Fabio Volo è uno degli scrittori più letti in Italia, tanto che dai libri è passato al cinema e alla tv. Adesso ha una nuova “redazione”.

fabio volo camper
Fabio Volo, Saturnino e Renzo Rosso (Getty Images)

Fabio Volo è uno degli scrittori più letti in Italia, ma prima di diventare tale, ha passato diversi settori. Prima c’è stato quello della musica, con l’incisione di alcuni singoli, ma poi a metà anni 90 diventa conduttore radiofonico.

In seguito, passa alle Iene diventando uno dei primi presentatori del programma tv e poco dopo, nel 2000 pubblica il suo primo libro, ovvero “Esco a fare due passi“. Il successo è immediato, così come per il suo primo film da attore.

In tutto sono 9 i romanzi sfornati da Fabio Volo, che adesso continua a scrivere, ma lo fa in modo più particolare. Infatti, è in vacanza ma il lavoro se lo può portare sempre dietro, e a quanto pare, nei posti più disparati.

Potrebbe interessarti >>> Vittorio Brumotti al servizio della legalità: si “arruola” nelle forze dell’ordine

La “redazione” di Fabio Volo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Come vedete dalla foto, Fabio Volo è in vacanza con tutta la casa, e che casa. Infatti si parla di un van di Volkswagen, nel dettaglio il Multivan VanLife, in cui quest’ultima parola è lo stile di vita da seguire per riuscire a godere a pieno del mezzo.

Potrebbe interessarti >>> Ricky Martin, da re del pop latino a “belloccio” dimenticato. Non ci sta a passare inosservato

Il nuovo Multivan, inoltre, a luglio ha anche vinto il premio Red Tot Awards: Product Design, ovvero uno dei concorsi più importanti al mondo per quanto riguarda il design. Tra i settori in cui ha spiccato il mezzo di VW ci sono: il livello di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia, la longevità, la sostenibilità ecologica, la qualità e il contenuto simbolico ed emotivo.

In particolare, ciò che maggiormente è piaciuto, è proprio il design degli interni, definito come particolarmente innovativo. Difatti, esso permette vari tipi di adattamento a seconda della scelta delle persone, con differenti scenari di utilizzo e grande spaziosità.

Fabio Volo ha così deciso di unire l’utile al dilettevole, ed ha trasformato la vacanza in lavoro e viceversa, avendo la possibilità di “sfruttare” il suo van per continuare a scrivere e lo fa in tutta comodità, visitando posti bellissimi con paesaggi mozzafiato. Che dire, davvero un gran bell’ufficio!

Impostazioni privacy