Elena Barolo: dal bancone di “Striscia” alla sella del motorino, l’effetto è lo stesso

Elena Barolo è una delle showgirl più famose sui social, ma non tutti sanno la sua passione segreta per le ruote.

elena barolo moto
Elena Barolo (Getty Images)

Elena Barolo è una delle showgirl più famose sui social, nonché anche blogger e attrice. La sua fama deriva dal bancone di Striscia la Notizia, in cui è stata la velina bionda in coppia con Giorgia Palmas dal 2002 al 2004, formando un duo ancora oggi ricordato.

Inoltre, le due sono tutt’oggi molto amiche, tanto che in maggio al matrimonio dell’ex velina bruna con l’ex nuotatore Filippo Magnini, Elena Barolo è stata al fianco della sposa. Ciò è un esempio di grande e indissolubile legame.

Non tutti sanno, comunque, che Elena Barolo ha una passione segreta che c’entra con le ruote. Infatti, è una grande amante delle Cabrio, e per questo diversi anni fa comprò una Smart. Inoltre, è appassionata anche di motociclismo.

Potrebbe interessarti >>> L’Alfa Romeo elettrica più economica di sempre: con gli incentivi costa come uno smartphone

La Vespa di Elena Barolo

elena barolo vespa
Elena Barolo(instagram)

Come si vede dal post, Elena Barolo posa su una Vespa per un servizio fotografico e di sponsorizzazione. Difatti, più volte in passato la showgirl ha parlato della sua passione per le moto, e pure per il motomondiale, dichiarandosi fan di Valentino Rossi e dispiaciuta per quanto accaduto nel 2015.

Potrebbe interessarti >>> Vittorio Brumotti al servizio della legalità: si “arruola” nelle forze dell’ordine

Passando nel dettaglio al mitico scooter, per celebrare i suoi 75 anni un museo belga ha aperto un’ala in cui si omaggia e si ripercorre la storia di questo mezzo. Parliamo del Palais Mondial di Bruxelles, in cui si possono ammirare 75 modelli di questo veicolo.

Il Belgio è una nazione che conta molti appassionati della Vespa, in quanto ci sono circa una sessantina di club legati a questo mezzo. L’esposizione difatti contiene scooter fatti a Pontedera ma anche in altri paesi del mondo, e pure l’ultima versione, ovvero quella per celebrare i 75 anni dalla nascita.

Impostazioni privacy