Maddalena Corvaglia, l’ex velina si è innamorata di un “Mostro”

Maddalena Corvaglia si sta rilassando al mare in questi giorni estivi. Chissà se in spiaggia è andata insieme al “mostro” di cui tanto si parla.

maddalena corvaglia ducati
Maddalena Corvaglia (instagram)

Maddalena Corvaglia è una delle veline di Striscia La Notizia più ricordate dal pubblico. Insieme a Elisabetta Canalis deliziava i telespettatori, e oggi è molto amata per questo. Al momento, la showgirl si sta rilassando al mare, nelle spiagge più belle del nostro paese.

Inoltre, la Corvaglia si mette sempre in mostra sui social con i suoi allenamenti, visto la grande tenuta fisica che ha, e che ci tiene a far vedere ai suoi follower. Uno dei motivi, oltre ovviamente alla salute, sta in uno dei suoi mezzi di trasporto preferiti.

Maddalena Corvaglia infatti ama le moto, e qualche mese fa ha provato una Ducati Monster, la nuova versione del mitico mezzo della casa di Borgo Panigale. Una motocicletta che certamente scalda i cuori di tutti noi appassionati. Maddalena si è totalmente innamorata di questa splendida naked e lo ha pubblicamente dichiarato, recensendo come una vera professionista, il bolide italiano.

Potrebbe interessarti >>> Fiat Ducato 4×4 Expedition: il camper più estremo e lussuoso di sempre

Ducati Monster, caratteristiche

maddalena corvaglia moto
Maddalena Corvaglia (instagram)

Il 2021 è stato l’anno in cui Ducati ha riportato in auge Monster. La storia di questa moto inizia nel lontano 1993, e sin da subito questo veicolo è amatissimo dai motociclisti. Diverse sono le versioni che si sono avvicendate di questo mezzo, ma quella di quest’anno è rivoluzionaria.

Esso infatti prende le distanze da quanto fatto in passato, con una maggiore snellezza assunta dalle linee del Monster attuale. Del resto, la casa di Borgo Panigale ha voluto puntare su facilità, maneggevolezza e velocità, e pure quest’ultima non manca.

Potrebbe interessarti >>> LINK, il monopattino intelligente si ferma se il conducente commette infrazioni

Difatti, la cilindrata del motore è di 937 cc, con potenza da scaricare sull’asfalto di 111 cavalli. Molto importante, poi, il peso a secco che è di appena 166 Kg, il che rende più agile la motocicletta nei cambi di direzione, dandole più stabilità.

Maddalena Corvaglia, dunque, conosce benissimo il mondo delle motociclette. Le ha sempre portate, e quando qualche mese fa ha provato la nuova Ducati Monster, è rimasta giustamente meravigliata in positivo.

Impostazioni privacy