Altro che Top Gun, Tom Cruise sulla Porsche guida davvero forte – VIDEO

Tom Cruise negli ultimi due weekend è stato parecchio impegnato con lo sport, dal tennis alla F1 passando per il calcio.

tom cruise f1
Tom Cruise e Lewis Hamilton prima del GP di Silverstone (Getty Images)

Tom Cruise è uno degli attori di Hollywood più amati al mondo, grazie alla saga di film Mission Impossible, che continuerà ancora presumibilmente nel 2022, dopo essere stato rimandato per Covid-19, così come altre pellicole dal sapore mondiale.

Negli ultimi due weekend, però, l’attore è stato visto in Inghilterra impegnato fortemente nello sport. Prima, è stato alla finale di Wimbledon, persa da Berrettini contro il mostro Dokovic, in seguito è stato a Wembley dove ha potuto assistere alla vittoria dell’Italia contro i padroni di casa britannici.

Infine, una settimana dopo ha gioito per la vittoria della Mercedes e di Hamilton a Silverstone, avvenuta negli ultimi giri grazie al sorpasso su Leclerc. Anche per questo un po’ lo odiamo Tom Cruise. Inoltre, l’attore ha anche avuto un’esperienza fenomenale in pista.

Potrebbe interessarti >>> Il suv elettrico con la super autonomia (400Km) e il super prezzo (11.000€)

Tom Cruise e la Porsche 911 GT3

 

Tom Cruise si è divertito tanto nel box Mercedes durante la gara di F1 a Silverstone, ma anche prima del GP. Infatti, ha sfidato gli ex piloti Mark Webber e David Coulthard a bordo di una Porsche 911 GT3, inscenando una scena con sapori e linee tipiche del suo primo celebre film, ovvero Top Gun.

Il filmato è andato in onda su una tv inglese, ed è sembrato propiziatorio per la vittoria di Hamilton, al quale Cruise ha fatto i complimenti in diretta prima di salire sul podio per festeggiare. Quel che è certo, è che l’attore sia un grande appassionato di velocità, e per questo anche di auto e moto.

Potrebbe interessarti >>> Fiat Uno Turbo vs Fiat Punto GT: rivali ma non troppo in una sfida epica

Ritornando alla Porsche 911 GT3, si può facilmente capire perché la star americana l’abbia guidata e si sia divertito su di essa. Del resto, parliamo di ben 510 cavalli di potenza erogati dal motore, con velocità massima di 320 Km/h.

Il mondo dello sport, dunque, si è arricchito di una grande star internazionale negli ultimi due weekend. L’Inghilterra è stata un po’ il centro del mondo nelle ultime settimane, prima che il focus si sposti su Tokyo 2021.

Impostazioni privacy