So Lillo…, ma in realtà è Frank Matano in stile rider di JustEat

Frank Matano è sempre alle prese con nuovi programmi e nuove gag, ma anche per lui c’è bisogno di una vacanza, e la sua ideale è davvero easy.

frank matano auto
Frank Matano (Getty Images)

Frank Matano è uno dei personaggi social/tv più famosi di Italia. Nell’ultimo anno tutti l’abbiamo visto cercare di non ridere, cosa assurda per lui, nel programma LOL. Prima di esso la sua popolarità era già alta, ma dopo si è alzata a livelli altissimi.

Non sappiamo quali sono i futuri piani dell’artista, ma certamente ci potrebbe essere qualcosa con Elio, cantante nonché suo principale rivale in LOL, che poi lo fece ridere e uscire. Inoltre è anche molto probabile che possa rimanere in Italia’s Got Talent.

Ancora, però, Frank Matano è sicuro che al momento si sta rilassando, e per farlo ha scelto un outfit speciale, che omaggia una delle battute più famose di LOL, fatta da Lillo. Inoltre, per la vacanza ha scelto uno scooter niente male.

Potrebbe interessarti >>> Fiat Uno Turbo vs Fiat Punto GT: rivali ma non troppo in una sfida epica

Lo scooter di Frank Matano

frank matano scooter
Frank Matano a bordo del suo scooter Honda (instagram)

Come vedete dal post, Frank Matano mostra con tutta fierezza la sua maglia ispirata a Lillo, sopra uno scooter niente male. Stiamo parlando dell’Honda SH, fatto dalla casa giapponese dal 2009 al 2012, uno dei più completi e migliori in assoluto.

Questo mezzo fu molto venduto nella sua versione base, anche quando nel 2013 fu cambiato e modificato nono solo esteticamente ma pure nei vani e nella capienza. Il motore, però, non subì nessuna sorta di grande cambiamento, rimanendo quello monocilindrico 4 tempi.

Potrebbe interessarti >>> Daniela Santanchè: bandana in testa e ciabatte ai piedi è pronta per il safari

Inoltre, questo scooter di Honda rispetta i parametri di Euro3, e permette con un pieno di arrivare fino a 200 Km di autonomia. Difatti, il serbatoio aiuta non poco grazie ai suoi ridotti consumi, che facilitano il guidatore nell’avere un buona esperienza di guida.

A questo punto si capisce come in tanti, Frank Matano compreso, abbiano scelto Honda SH125i ma anche il 150i. Infatti, possedere un mezzo del genere è ancora oggi a distanza di anni sinonimo di buonissimo affare.

Impostazioni privacy