Fabio Fazio, così non si era mai visto, sembra più giovane di 20 anni

E’ uno dei volti noti della televisione italiana. Ha condotto il Festival di Sanremo per quattro edizioni

Sorridente e fiero della sua “creatura”. Fabio Fazio posa con una Vespa 300 Gts. “Ora sì che è estate” scriveva l’anno scorso. E, siamo sicuri, che, anche quest’anno sarà la stessa cosa.

Fabio Fazio, re della televisione

Fabio Fazio
Fabio Fazio e Luciana Letizzetto (GettyImages)

E’ uno dei volti noti della televisione italiana, oggi 56enne. Fabio Fazio ha da poco concluso la stagione di “Che tempo che fa”. E per il prossimo anno sta già lavorando a diverse novità per rendere ancor più interessante il format RAI.

Lui che è stato il primo conduttore di “Quelli che il calcio…”, quando ancora la tv a pagamento non era un bene alla portata di tutti e, quindi, per conoscere in diretta i risultati della domenica si poteva scegliere tra la radio e il varietà diretto da Paolo Beldì, recentemente scomparso. Lui che ha sempre manifestato la sua fede per la Sampdoria e l’amicizia con alcuni miti blucerchiati, come Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Ha condotto il Festival di Sanremo per quattro edizioni: 1999, 2000, 2013 e 2014. Nelle ultime due, oltre che presentatore, ne è stato anche il direttore artistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Vespa Piaggio: 75 anni e non sentirli. Le Special del 2021.

L’estate di Fabio Fazio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Sul proprio profilo Instagram si mostrava sorridente a cavallo della Vespa 300 Gts. La due ruote Piaggio unisce lo spirito urbano di un veicolo a scocca grande, accogliente, protettivo e tecnologico con la passione per il turismo. Fabio Fazio, rinfrancato dalla spensieratezza estiva, a bordo della sua Vespa, sembra quasi un “ragazzotto” che ha appena superato l’esame di maturità e si appresta godersi le vacanze in sella al proprio scooter.

Diversi i modelli della Vespa Gts, che vanno dai 5.780 euro della Gts Euro 5 125 ai 7.480 della Gts 300 75th Euro 5. Le imprese gloriose del passato riecheggiano lungo la robusta scocca in acciaio di Gts che, legando tradizione e avanzata ricerca tecnica, danno vita alla compagna perfetta per la conquista di ogni meta. Comoda, sicura, versatile e tecnologica, Gts si dimostra adatta ad assecondare tutti i desideri di viaggio.

Vespa Primavera, Sprint e GTS possono essere acquistate con immatricolazione inclusa nel prezzo. Si può inoltre usufruire del finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%) rimborsabile in 24 rate o di Vespa Ride Now con X-Care + Caring Pack. In più, con Vespa X-Care + Caring Pack, 3 anni di manutenzione e un anno di estensione di garanzia per guidare la Vespa senza preoccupazioni delle scadenze relative alla manutenzione ordinaria del veicolo.

Impostazioni privacy