Autobus finisce nel fiume, passeggeri impauriti ma al sicuro – VIDEO

Si possono vedere i luoghi più speciali e più belli di Rotterdam e Amsterdam. Poi arriva lo ‘splash’: il tuffo spettacolare nel fiume

SplashTours 2
SplashTours a Rotterdam

A vedere le immagini, effettivamente vengono i brividi. Ma alla fine, chi l’ha provato racconta di un grande divertimento. Il tour Splashtours della città porta nei luoghi più eccezionali e belli di Rotterdam, seguito dallo “splash”: un tuffo spettacolare nel fiume Maas.

L’autobus diventa una nave

Improvvisamente l’autobus si trasforma in una nave adatta al mare, navigando lungo il fiume con viste spettacolari sullo skyline della città! Il percorso Splashtours è stato accuratamente compilato, in modo da poter vedere i luoghi migliori e più belli di Rotterdam.

Lo skyline di Rotterdam non sarebbe più completo senza un autobus anfibio giallo brillante. Che lo si veda navigare vicino alle case cubiche o sul fiume Maas: Splashtours è di casa a Rotterdam. L’immagine dell’autobus a vela è diventata familiare ai cittadini di Rotterdam.

Ma i turisti e gli escursionisti stentano a credere ai loro occhi quando vedono passare l’autobus anfibio. I passeggeri di Splashtours sono estremamente entusiasti. Il tour anfibio è popolare. La vendita dei biglietti è decollata sin dall’inizio e fino ad oggi ogni autobus Splashtours parte per il suo tour al completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un suv a casa tua con soli 500€? Ecco come fare, è tutto vero.

Servizio disponibile anche ad Amsterdam

SPlashTours 3
SplashTours ad Amsterdam

Con Splashtours si possono vedere i luoghi più speciali e più belli di Rotterdam durante il tour della città. Poi arriva lo ‘splash’: il tuffo spettacolare nel fiume. Il bus si rivela anche una barca marinara, che naviga più verde attraverso l’acqua lungo lo spettacolare skyline della città. Un tour con Splashtours Rotterdam dura 60 minuti.

Recentemente, il servizio ha avuto una espansione anche ad Amsterdam, con un tuffo nell’ Oosterdok. TripAdvisor ha anche assegnato a Splashtours un Certificato di Eccellenza. Per la settima volta questo certificato viene assegnato alle aziende che hanno ricevuto ottime recensioni dai viaggiatori sul sito web di TripAdvisor. I vincitori di questo Certificato di Eccellenza sono ristoranti, alloggi e attrazioni di tutto il mondo che offrono ai clienti un’esperienza sempre positiva.

Impostazioni privacy